Volley. Nel derby s’impone l’ASD su Joya

Pubblicità elettorale 2019

Pubblicità elettorale 2019

Committente: il candidato

volley under17 5nov12

Il primo derby dell’anno va all’Under 17 maschile dell’Asd Pallavolo Gioia. I ragazzi di Henry Rodriguez hanno battuto ieri mattina, 4 novembre, i “cugini” del Team Volley Joya per 3-1 (26-24, 21-25, 25-21, 25-23).

La partita è iniziata con la regia guidata da Alfedo Gisotti sostituito poi da Antonio Curione, alle due bande Patrik Malaj e Dario Lozitiello che poi ha lasciato il posto a Francesco Antonicelli, l’opposto Davide Galasso sostituto da Giammarco Laterza, i due centrali Damiano Resta e Paolo Mastromarino sostituito da Alessio Romito. Infine il libero Mattia Antonicelli. La panchina si è rivelata decisiva per la vittoria  grazie ai ragazzi entrati in campo e al sostegno di Cornacchia Simone (S), Leogrande Davide (L) che non hanno partecipato direttamente alla gara.

Particolarmente combattuto il primo set giocato punto su punto. Sul 21-24 per Team Volley Joya, i ragazzi della Asd Pallavolo hanno tirato fuori la grinta giusta portando a casa il set con un punto conquistato grazie a muro. Il secondo set ha messo a dura prova i ragazzi della Asd Pallavolo che hanno comunque lottato per tutto il parziale. Poi la partita è stata in discesa fino alla fine per i vincitori.

“Orientamento formativo e riorientamento”

“Orientamento formativo e riorientamento”
About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento