Nota concessionaria assume 100 nuove figure da inserire nel suo organico: invia la candidatura

Una nota concessionaria italiana assume 100 nuove figure professionali da inserire nel proprio organico: come fare a candidarsi.

Una nota concessionaria italiana ha deciso di reinvestire nel settore e per l’occasione ha intenzione di inserire 100 nuove figure professionali nella propria azienda. In particolare stiamo parlando della concessionaria della riserva di fluorite che si trova nel sud della Sardegna, in quel sito noto come miniera di Silius. Per questo motivo l’azienda che si occupa di gestire la miniera sta cercando personale specializzato che abbia le competenze necessarie per gestire gli impianti e i macchinari di nuova generazione per l’estrazione dei minerali che l’azienda ha deciso di implementare.

Assunzioni miniera in Sardegna concessionaria
Nota concessionaria cerva dipendenti – Gioianews.it

La miniera di Silius è una delle più famose d’Italia e si trova nel sud della Sardegna, a soli 50 chilometri dal capoluogo, Cagliari. Per un breve periodo la miniera è stata in pausa ma adesso l’azienda ha intenzione di riprendere l’attività di estrazione e di lavorazione della fluorite e ha già investito 44 milioni di euro per rinnovare completamente la miniera: ciò significa nuovi macchinari, ma anche nuovi dipendenti specializzati.

L’obiettivo dell’azienda è quello di utilizzare nuovi strumenti più ecosostenibili per l’estrazione di questo prezioso e versatile minerale. In particolare si cercano 100 persone da impiegare nell’ambito della ricerca e dell’estrazione mineraria e nel trattamento delle materie prime con metodi innovativi.

Concessionaria assume dipendenti: 100 nuove assunzioni in Sardegna

La miniera di Silius è molto famosa perché è collegata ad uno dei più estesi giacimenti di fluorite d’Europa e a gestirla è la Mineraria Gerrei Srl, azienda fondata nel 2018 che oggi volge uno sguardo al futuro e sta cercando di rinnovare l’impianto con l’introduzione di nuove tecnologie a basso impatto ambientale. Il piano è quello di arrivare a produrre circa 70mila tonnellate di fluorite all’anno, minerale che oggi viene utilizzato in diversi settori come il fotovoltaico, farmaceutico e ottico. Questo nuovo slancio produttivo sta creando un’occasione di lavoro unica nel suo genere.

Assunzioni miniera in Sardegna
La Minerario Gerrei cerca 100 nuovi dipendenti da assumere – Gioianews.it

I candidati che desiderano lavorare nella miniera di Silius con Mineraria Gerrei possono iniziare il processo di recruiting visitando il sito web dell’azienda sarda dove, come di consueto ormai nei siti internet aziendali, è presente una sezione dedicata alle offerte di lavoro, la sezione ‘Lavora con noi’.

Da questa pagina è possibile recuperare l’indirizzo di posta elettronica dell’azienda e per candidarsi è necessario contattare direttamente quest’ultima, allegando alla mail una breve presentazione e il proprio curriculum vitae. Non sussistono scadenze per la presentazione delle domande. Tuttavia è meglio affrettarsi per non perdere questa occasione unica.

Impostazioni privacy