Fedez torna in tv dopo lo screzio con la Rai: dove sarà ospite il rapper

Fedez è pronto per ritornare in televisione: ecco dove apparirà questa volta il famoso rapper e marito di Chiara Ferragni.

Il noto cantante Fedez è pronto a tornare in televisione in veste di ospite. Dopo i tanti problemi di salute e le polemiche con la Rai per la mancata apparizione in “Belve”, ora il rapper vuole apparire nuovamente sul piccolo schermo e i suoi fan non vedono l’ora di seguirlo.

Fedez, ecco dove tornerà in televisione
Fedez, ecco quando verrà ospitato in televisione – Foto: ANSA (GioiaNews.it)

Quale trasmissione ha scelto Fedez per tornare a parlare in televisione? E soprattutto, quali sono alcuni argomenti che porterà nel corso della sua apparizione televisiva? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Fedez, ecco dove verrà ospitato in tv

Nelle ultime settimane aveva fatto discutere il caso Fedez che non era stato ospitato alla trasmissione “Belve” di Francesca Fagnani dopo aver ricevuto uno stop da parte della Rai. Il cantante ha fatto sapere di aver chiarito con l’AD dell’emittente Roberto Sergio ma ora sembra pronto per fare un “dispetto” ai vertici Rai partecipando a una trasmissione particolare.

Fedez, ecco dove tornerà in televisione
Fedez, pronto per tornare in tv, ecco dove – Foto: ANSA (GioiaNews.it)

Quale? Ebbene, il rapper sarà ospite di Fabio Fazio nel corso della nuova edizione di “Che tempo che fa” in onda sul canale Nove. Si tratta in realtà di una sorta di favore ricambiato, visto che Fedez aveva deciso di ospitare Fazio nel corso della prima puntata stagionale del suo famoso podcast “Muschio Selvaggio“.

Vista la partecipazione del cantante, sicuramente “Che tempo che fa” riuscirà a incrementare il successo che ha avuto fino a questo momento. La storica trasmissione di Fazio ha fatto registrare 2.244.000 spettatori, un record che ha superato gli ascolti della prima puntata e ha ottenuto uno share pari a 11,8%.

Tra Fazio e Fedez sembra esserci molta sintonia e ciò era stato evidente anche durante la puntata di “Muschio Selvaggio” nella quale il conduttore televisivo aveva partecipato come ospite.

Come riporta anche La Gazzetta dello Sport, nel corso della puntata Fazio aveva spiegato il suo stato d’animo dopo il suo trasferimento sul canale Nove: “Non ho mai detto che mi hanno cacciato, è chiaro che quando stai 40 anni in un posto è come una casa e quando ti dicono che l’affitto non si rinnova, un po’ di spaesamento c’è“.

Insomma, sicuramente il duo Fazio-Fedez è concorde su alcuni argomenti e le loro interazioni sono interessanti e affascinanti. Non c’è motivo di stupirsi quindi se molti attendono con ansia la prossima puntata di “Che tempo che fa” e aspettano cosa dirà Fedez nel corso della trasmissione.

Impostazioni privacy