Katia e Valeria, 20 anni dopo: il duo di candidate a Miss Italia di nuovo insieme

Katia e Valeria di nuovo pronte per Miss Italia. Le due comiche questa volta fanno sul serio, le pose e gli sguardi non mentono!

Katia Follesa e Valeria Graci sono state per anni una delle coppie più apprezzate della comicità nostrana. Dopo lunghi anni insieme, hanno deciso di separare il loro percorso ma, i motivi per i quali hanno detto addio alla loro coppia artistica, non sono mai stati resi noti. Le due non sono state legate soltanto da un sodalizio professionale ma anche umano, infatti sono molto amiche. La loro carriera è iniziata sul palco di Zelig, che le ha ospitate per la prima volta e, da quel momento è stata per loro un’ascesa inarrestabile, le gag comiche delle due hanno intrattenuto con spontanea ironia e ilarità milioni di Italiani anche in altre trasmissione come Colorado Cafè e tanti tanti altri.

Valeria Graci Katia Follesa reunion foto
Valeria e Katia sono pronte per Miss Italia! Gioianews.it
(Fonte Instagram @katioska76)

Tra le loro parodie più famose ci sono di certo quelle di alcuni spot pubblicitari, e tra scenette e spettacoli, la loro coppia artistica è durata ben 10 anni. Poi, però, hanno deciso di proseguire ognuna per la sua strada. L’ultima performance di Katia e Valeria risale al 2017. I motivi alla base di questa decisione non sono mai stati resi rivelati, tuttavia sia l’una che l’altra hanno allontanato con fermezza le voci circa un presunto litigio tra loro.

Katia e Valeria di nuovo insieme a Miss Italia!

Katia e Valeria infatti sono ancora ottimi amiche, hanno un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco, l’idea di sciogliersi come due artistico è sorta in seguito all’esigenza di intraprendere singolarmente un nuovo percorso lavorativo. Ed infatti, la prova che oggi a vent’anni di distanza, sono ancora molto amiche l’ha data la bionda Katia, la quale sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti risalenti agli esordi e da alcuni scattati di recente. Sia l’una che l’altra hanno posato davanti all’obiettivo con gli stessi costumi di un tempo, e la didascalia recita: “Si parla di vent’anni fa e, a parte qualche chilo in più, due figlie adolescenti e la vista è decisamente peggiorata, non siamo cambiate molto”.

Valeria Graci Katia Follesa reunion foto
Katia e Valeria, gli scatti insieme a 20 anni di distanza
(Fonte Instagram @katioska76)

Accanto alla didascalia la Follesa ha taggato Valeria, segno incontrovertibile che tra di loro non c’è alcuna tensione, ma soltanto affetto, stima e profonda considerazione per quel percorso in comune che le ha aiutate ad emergere anche singolarmente. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare e di lasciare dei like in segno di apprezzamento.

In pochi giorni dalla pubblicazione degli scatti, il post ha ricevuto ben 170mila pollici in su, un vero e proprio plebiscito di consensi. Non sono mancati gli apprezzamenti ed i commenti positivi sia per il talento che per la straordinaria forma fisica ad entrambe, le quali a vent’anni di distanza sono ancora bellissime. Inoltre c’è chi ha espresso il desiderio di poterle rivedere un giorno di nuovo insieme sul palco e, chissà che la richiesta non venga esaudita.

Impostazioni privacy