Testardo come un frigorifero: il libro di Marco Lozito

Orientamento formativo e riorientamento

Orientamento formativo e riorientamento

Marco Lozito presenta sabato 1 dicembre alle ore 19 presso la Libreria “La Librellula” di Gioia del Colle il suo libro “Testardo, come un frigorifero”.
Saranno presenti:
Marco Lozito – Marco Elaband, autore del libro;
Pompeo Colacicco, illustratore;
Emiliano Moccia e Claudio de Martino, Edizioni fogliodivia

In una città frenetica, la velocità e la fretta rischiano di centrifugare sentimenti, pensieri e vite. Commessi stressati, clienti lunatici, giornalisti invadenti, un frigorifero provvidenziale e testardo, una donna probabilmente fantastica, Gianni e Zac (il suo amato cane) si incontrano e si scontrano nel gioco vorticoso e bizzarro della vita.
E’ un terremoto, o forse due.
Sarà un cambiamento totale, che obbligherà a guardare le cose in modo disperato, diverso, lucido. Secondo una prospettiva che Ernesto, capo della squadra di soccorso, ha poco tempo per osservare. Ma, forse, quanto basta.

Marco Lozito è nato a Roma il 2 febbraio 1975. Vive in provincia di Bari, a Gioia del Colle, ridente paesino della Bassa Italia. Si interessa di diritto del lavoro e di musica, intesa come libertà di creare ed ascoltare quello che si vuole. Legge libri di fantascienza e gialli. Questo è il suo primo racconto “lungo”.