SEL: “Basta con i rancori personali”

municipio web 4nov12

Mettere da parte i dissapori personali e riportare la discussione politica nel proprio ambito. E’ l’auspicio del circolo gioiese di Sinistra Ecologia e Libertà che in un comunicato stampa successivo a una riunione di giovedì scorso esprime solidarietà al consigliere Cuscito per la querela di Sergio Povia.

Ma il circolo aggiunge: “Ribadiamo l’assoluta necessità di sgomberare il campo da inutili e dannosi rancori riportando la discussione politica verso  l’ambito che gli è proprio all’altezza delle esigenze attuali di rinnovamento delle capacità politiche ed amministrative“.

Il gruppo guidato da Antonio Grandieri sottolinea inoltre che l’impegno di Sel “sarà sempre a favore della trasparenza nella pubblica amministrazione, della tutela del territorio, contro ogni possibile conflitto di interessi  e a favore di una battaglia politica che renda l’amministrazione comunale sempre più vicina ai reali interessi della cittadinanza. Vogliamo costruire un panorama politico più incentrato sui fabbisogni del cittadino, che risulta essere estraneo e abbandonato alle criticità attuali. Per ottenere ciò non aiutano certo i personalismi, le minacce e le azioni intimidatorie che ci allontanano sempre di più dalla costruzione di un sano e proficuo dibattito politico“.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento