Parte oggi “I Giovedì del PD”, una serie di incontri per discutere con la Città

Da questo pomeriggio il Partito Democratico di Gioia del Colle lancia un ciclo di incontri on line per discutere della Città e non solo.

La serie, dal titolo “i Giovedì del PD”, prevede eventi settimanali, da tenersi ogni giovedì alle 19.30 in diretta sulla pagina Facebook del Partito Democratico di Gioia del Colle, finalizzati ad approfondire, dibattere, prestare ascolto e fornire risposte in merito a tematiche locali di grande interesse e attualità.




L’iniziativa è stata ideata e fortemente voluta dal Partito Democratico di Gioia del Colle, per continuare a coltivare un rapporto diretto con la comunità locale e i suoi bisogni, nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia da Covid-19.

L’occasione – sottolinea la nota dell’iniziativa– sarà propizia anche per informare settimanalmente i cittadini su fatti ed avvenimenti amministrativi ed istituzionali. In considerazione della situazione emergenziale in atto, il primo appuntamento muoverà proprio dall’emergenza Covid: discuteremo delle misure sanitarie messe in campo per prevenire e combattere il virus con il nostro Segretario e consigliere comunale avv. Maurizio Liuzzi, con il prof. Giuseppe Procino, biologo ed iscritto al Partito Democratico nonché con il dott. Fabrizio Celani, Direttore Sanitario dell’Ospedale Generale Regionale Miulli”.