New Volley continua la corsa verso la serie B

volley femminile

Un’altra vittoria e il primo posto solitario in classifica sempre più saldo. La Youngapulians.net Gioia continua la sua corsa verso la serie B mantenendo la testa della classifica nel girone A di serie C con un punto di vantaggio sulla Lapige Cerignola (54 a 53).

Le ragazze di Michele Ironico hanno vinto sabato scorso in casa contro la Zeta System Santeramo, confermandosi le migliori del campionato. Un successo netto per 3-0 che conferma l’ottimo stato di forma della squadra gioiese. Tutto facile per Gioia che non ha lasciato alle avversarie nemmeno un set (25-23, 25-15, 25-14). Prossimo appuntamento in campionato è per il 6 aprile in trasferta a Terlizzi che naviga nei bassifondi della classifica con 24 punti. Un’altra partita da vincere per non cedere il primato nel girone.

Sabato 30 invece la Youngapulians.net sarà impegnata nella final four di Coppa Puglia ad Ugento contro la squadra di casa in mattinata per la semifinale. La vincitrice affronterà poi in serata la vincente di Brindisi-Castellana.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento