MGA: stasera a Gioia “Non mollare mai. Lo sport e le sue sfide”

La ex distilleria Cassano, ospiterà la quarta serata a Gioia del Colle del Magna Grecia Awards. Protagonista di questa serata sarà lo sport. Alle 20 l’incontro “Non mollare mai. Lo sport e le sue sfide”, alla presenza del tre volte oro mondiale nel judo Marco Maddaloni, del pallavolista tre volte medagliato olimpico Gigi Mastrangelo, dell’argento olimpico a Londra 2012 nella pallanuoto Amaurys Perez e di Valentina Vignali, cestista della Smit Roma Centro, modella e personaggio televisivo, tutti premiati con il MGA.

Domani sera, giovedì 23 luglio, una delle serate più attese con la kermesse che si sposta presso il monumento Parco Casa Isabella. Alle 20 Giulia Salemi presenta la sua prima fatica letteraria “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, con la quale la modella e influencer racconta il chiaroscuro della notorietà, i suoi sogni, gli amori intensi e le scelte controcorrente.

Alle 21 è il turno di “Amami per sempre: il giorno più bello”. La serata evento del Magna Grecia Awards, vedrà come protagonista Silvia Slitti (premiata con il MGA), conclamata organizzatrice di grandi eventi, che si racconterà e svelerà come riesce a realizzare i sogni di tanti uomini e donne nel giorno del loro matrimonio. E proprio una coppia completa la triade di protagonisti di questo appuntamento: lo chef, conduttore e ristoratore Andrea Mainardi e sua moglie, l’imprenditrice Anna Tripoli.