Il gruppo Marco Elaband chiude la rassegna estiva di Villa Colapinto

Marco Elaband è il gruppo che chiude in bellezza la rassegna estiva allestita da Rina e Filippo Colapinto nel giardino della loro casa padronale su Via Federico di Svevia a Gioia del Colle.

Dall’estate 2013 i lunedì sera a Villa Colapinto sono diventati un’ottima realtà d’intrattenimento perlopiù alternativo in quanto le varie manifestazioni sono state rivolte alla cinematografia, alle mostre d’arte e fotografiche e alla musica d’autore.

Lunedì 31 agosto il gruppo gioiese formato da Marco Lozito, voce e chitarra, Riccardo Lozito voce e basso, Pippo Vasco alla chitarra, Angelo Donvito alle tastiere e Antonio Marazia alla batteria, hanno suonato dal vivo i brani del disco di prossima pubblicazione Segui la Linea Guida.
Consuma, Il Re è Nudo, L’albero degli Hamburge, Canzone per Rimediare, When I Was Younger sono alcuni dei titoli delle composizioni che i fratelli Lozito hanno scritto e cantato davanti al numeroso pubblico fatto anche di diversi musicisti che ne hanno apprezzato l’originalità e l’esecuzione.

Il disco contiene 12 canzoni accompagnate da altrettante illustrazioni realizzate da Pompeo Colacicco, e fino al 15 settembre è possibile acquistarne il tagliando di prenotazione presso la Libreria Minerva o sostenere l’iniziativa sulla piattaforma di crowdfunding  www.musicraiser.com/projects/4114-segui-la-linea-guida-il-primo-album.

Alle iniziative ed ai momenti di convivio a Villa Colapinto-Terra Jovia hanno aderito il Pastificio Marella, il Caseificio Capurso con il marchio Gioiella e l’Oleificio Mancino che insieme si propongono di organizzare la prossima stagione culturale estiva 2016 a Gioia del Colle.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento