“Infanzia Rubata”: la Lega per Salvini organizza un convegno il 29 novembre

A pochi giorno dalla Giornata internazionale per i diritti all’infanzia e all’adolescenza e a 30 anni esatti dalla sottoscrizione della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, l prossimo 29 novembre presso il Chiostro del Palazzo Municipale di Gioia del Colle la Lega per Salvini ha organizzato un incontro sull’ “Infanzia Rubata”.



Dopo i saluti del Sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo, del Presidente del Consiglio, Vito Etna, dell’Assessore alla Cultura Lucio Romano e dell’Assessore ai Servizi Sociali Giovanna Pontiggia, introdurrà l’argomento il referente “Europa Benedettina, Enzo Fortunato.

Relazioneranno l’on. Rossano Sasso della Lega per Salvini, Gianfranco Amato, Presidente Giuristi per la Vita e Giuseppina Giannico, Psicologa e Psicoterapeuta.

Nel corso della serata interverrà Anna Mastrangelo nell’esecuzione dei brani musicali The Greatest love of all – Whitney Houston Prayer – Celine Dion

“Troppo spesso ascoltiamo notizie terrificanti. Bambini maltrattati, violentati, venduti. E tutto questo accade nei luoghi più ”sicuri”: chiese, scuole e famiglie. Parliamone, perché non debba mai più accadere”, ha sottolineato l’esponente della Lega a Gioia, Vito Etna.