Calcio: Real Gioia difende il 3° posto

foto vittoria con il presidente

In quel di Bitonto, in occasione della 23^ giornata di campionato, il Real Gioia conquista i tre punti contro l’Omnia, decima in classifica, grazie alla realizzazione di un calcio di rigore da parte del bomber Ferri, negli ultimi minuti di gara. La squadra del Presidente Giordano sale a quota 43 punti e tiene stretto il suo terzo posto, in ottica play-off; alle spalle del Real c’è una grande bagarre che vede protagoniste il Pezze, la Virtus Putignano e la Fortis Murgia Altamura.

L’insidia numero uno, ad oggi, è il Pezze che domenica ha vinto fuori casa contro il Palagiano Calcio, portandosi a 38 punti con una partita da recuperare; nello scontro diretto dell’andata, il Real ne è uscito vincitore con un 2-0 casalingo e il big match del ritorno è previsto fra tre giornate. Sempre a quota 38 punti staziona la Virtus Putignano che, con la vittoria per quattro reti a zero contro lo United Mottola, raccoglie il quinto risultato utile consecutivo e tredici punti sui quindici a disposizione; i ragazzi del mister Narraccio, dopo aver vinto all’andata per 1-0, andranno a far visita alla Virtus,nell’ultima gara del girone di ritorno.

La Fortis Murgia è sesta in classifica a 37 punti dopo la vittoria per 2-1 contro l’ultima in classifica, il Bitetto; il Real l’ha incontrata sia all’andata che al ritorno raccogliendo quattro punti sui sei a disposizione. In queste ultime 7 gare, per il mister Narraccio, sarà importante recuperare i tanti infortunati e mantenere sempre alta la concentrazione con tutte le avversarie; è il rush finale in cui tutte le compagini lotteranno fino all’ultimo per raggiungere i propri obiettivi. Domenica 17 Marzo 2013, al “Martucci”, il Real ospiterà il Palagiano Calcio,in piena lotta per scampare il pericolo play-out e sconfitto all’andata per 1-4.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento