“Bianco Mortale” il videoclip di Oxobox per il concorso INAIL

Il liceo Classico Publio Virgilio Marone di Gioia del Colle sta partecipando ad un concorso social riguardante la prevenzione sul posto di lavoro. L’INAIL ha messo in palio 5.000 euro che andranno al primo classificato tra i videoclip partecipanti da tutta Italia tra i quali Francesco Bosco, in arte OXOBOX, che ha scritto il testo di “Bianco mortale” e ha deciso di rappresentare l’istituto gioiese con il videoclip omonimo ideato e montato da un gruppo di giovani professionisti dello studio B-Roll diretto da Gregory Venere.

La votazione degli audiovisivi tematici terminerà martedì 31 maggio e attualmente Bianco Mortale è al secondo posto, quindi occorre aiutare Francesco e lo storico liceo classico ad assicurarsi il primo premio che sarà impiegato totalmente per la messa in sicurezza dell’edificio scolastico vincitore.

Per votare e sostenere il progetto basta andare sul link del filmato che si può trovare su YouTube, sul sito dell’INAIL, sulla pagina Facebook A Scuola Di Prevenzione, o sul profilo di Francesco Bosco e B-Roll Studio e regalare un like al progetto e al giovane emergente.