Amministrative 2019/ R(INNova) Memoria, Cultura & Innovazione presenta i suoi candidati consiglieri

Pubblicità elettorale 2019

Pubblicità elettorale 2019

Committente: il candidato

(R)INNnova Memoria, Cultura & Innovazione, lista civica della coalizione di centrodestra a sostegno del candidato sindaco Giovanni Mastrangelo per le amministrative che si terranno a Gioia del Colle il prossimo 26 maggio presenta i suoi candidati consiglieri.

Nella cornice di Palazzo Romano Eventi, luogo ormai dedicato alla cultura e al confronto, i 16 candidati consiglieri ieri sono stati presentati dal padrone di casa Lucio Romano, coordinatore della lista.

“Ho voluto sostanziare in maniera reale e corposa la nostra partecipazione alla campagna elettorale a sostegno dell’avv. Mastrangelo, mettendo insieme 16 personalità, 16 anime diverse. Sono proprio le loro diversità ad aver creato un gruppo armonico e coeso pronto ad affrontare questa sfida elettorale affianco a Johnny (Mastrangelo ndr), a cui riconosco il ruolo di leader”.

Come ha sottolineato l’avv. Romano, l’intento della lista (R)INNnova era di raccogliere personalità che recuperassero la memoria, la cultura e l’innovazione con profili che toccassero le tante sfaccettature del civismo gioiese. E infatti, i candidati, presentandosi, hanno parlato della loro vita. Nei profili vi è chi si dedica alla poesia, chi al canto, chi all’insegnamento, chi alla pittura, chi alla riscoperta della storia della religione, chi al prossimo e all’emarginato, solo per citarne alcuni.

A fine serata è Giovanni Mastrangelo a sottolineare il carattere peculiare di civismo che si è dato (R)INNnova: “Questa lista ha raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati con Lucio Romano – ha sottolineato il candidato sindaco Mastrangelo – è una lista bellissima dal punto di vista qualitativo. Non ha un taglio ideologico, ma riesce a raccoglie una parte attiva della Città, quella che produce e che fa. Qui sono presenti persone che non hanno bisogno della politica, ma si cimentano per il piacere di migliorare Gioia del Colle. Proprio per questo torno a sottolineare che noi non abbiamo bisogno di fare polemiche, perché qualsiasi cosa accadrà il 26 maggio noi saremo sereni”.  

Questi i candidati di Rinnova Memoria Cultura

“Orientamento formativo e riorientamento”

“Orientamento formativo e riorientamento”