Nuovo responsabile ai servizi finanziari del Comune

Al Comune di Gioia del Colle arriva un nuovo responsabile per l’area finanziaria. Si tratta del dr Giuseppe Sciannameo che si occuperà dei Bilancio comunale a tempo parziale, essendo responsabile per lo stesso ufficio di Sammichele di Bari.

In realtà l’Area 3 Servizi Finanziari per lo Sviluppo era stata affidata dal 1° gennaio al dr Giuseppe Santoiemma, dipendente del Comune di Gioia, nell’ambito della riorganizzazione delle aree di gestione.

Nel decreto di nomina del dr Sciannameo si legge che lo stesso Santoiemma avrebbe chiesto all’Amministrazione di riconsiderare l’affidamento fattogli per quanto riguarda la sola area finanziaria, lasciandogli, quindi, solo la gestione del personale e l’incarico presso l’Aro rifiuti Bari 5.

Di fatto dal 1° marzo e fino al 31 dicembre del 2017 il Comune di Gioia del Colle sarà dotato di un responsabile non a tempo pieno ed esterno di un settore nevralgico per l’Ente proprio a ridosso della stesura e della conseguente approvazione dell’esercizio finanziario 2017, cioè il Bilancio.