Il sapone giallo famoso sul web, tre modi furbi per utilizzarlo

Sul web tutti sono pazzi per il nuovo sapone giallo che sta praticamente spopolando ed è una novità da acquistare subito.

Costa poco, ha mille utilizzi diverse, preserva l’ambiente ed è un prodotto naturale. Il risparmio è netto perché con questo sapone si può lavare qualunque cosa e quindi non servono numerosi detersivi diversi.

olio di cocco sapone
Sapone di potassio, usi in casa (gioianews.it)

Ciò rende molto evidente il motivo che sta spingendo praticamente tutti ad acquistarlo e utilizzarlo in casa in ogni contesto diverso.

Cos’è il sapone giallo di cui tutti parlano

Il sapone molle potassico è un sapone ottimale perché non aggressivo, versatile, tanto da poter essere utilizzato per lavare oggetti, superfici, capelli, biancheria. Un alleato vincente per la casa soprattutto per il suo costo ampiamente contenuto e per la durata che consente così di ottimizzare le spese. Oggi i saponi hanno prezzi molto impegnativi, soprattutto quando ci si dirige verso detergenti biologici o comunque non aggressivi e quindi non sono per tutti, soprattutto se si vogliono usare nel quotidiano.

sapone potassio
Cos’è il sapone giallo e come si usa (gioianews.it)

Con questo sapone invece non solo si ottiene un prodotto economico ma anche non aggressivo quindi da usare ovunque, in qualunque momento. Grazie al formato in cui viene venduto, si può suddividere e utilizzare per lungo tempo, il risparmio economico è netto e si evita anche l’acquisto di plastica, quindi è importante in termini di riciclo e ambiente.

Questo è composto con olio di cocco e pochi altri ingredienti, quindi è naturale ed ha anche un ottimo potere pulente e sgrassante, per questo si può usare praticamente ovunque. Se si acquista il panetto intero, per evitare di staccare ogni volta un pezzetto, si può suddividere il tutto in blocchi usando un filo rigido come il cotone, facendo già tutte le porzioni da tenere poi un barattolo o in un contenitore con coperchio. All’occorrenza basterà semplicemente prendere uno di questi pezzi e usarlo direttamente. Si può schiacciare un cubetto sulla spugnetta e quindi lavare i piatti e poi la cucina, oppure usare per i mobili o per i capelli.

Ha un effetto sgrassante, pulente, lucidante quindi va bene su ogni materiale. Un cubetto piccolo dura a lungo, se poi si preferisce il sapone liquido basta solo scioglierlo in acqua bollente e poi utilizzarlo, che sia per i capelli o per lavare i prodotti, è molto facile da usare. Perfetto per lavare: superfici e mobili di ogni materiale, vestiti e indumenti per sgrassare e igienizzare, capelli anche molto unti o che tendono allo sporco.

Gestione cookie