Redazione

Lo staff di Gioianews.it

Zarina Chiarenza

Coordinatore

Romana, classe ’74. Amo questo lavoro, Barcellona, la Lazio e il mio cane. Mi piace scrivere e raccontare storie. Ho 3 frasi che mi accompagnano: “No hay peor lucha de la que no se hace”, “Il mondo si sposta davanti a chi sa dove andare” e “Lascia sempre spazio per il dolce”. Sono qui, e non c’è altro posto in cui vorrei stare.

Cristina Biondi

Coordinatore

Giornalista pubblicista, sono laureata in Scienze della comunicazione e tra le mie passioni scrivere è una di quelle. Per anni ho lavorato in televisione e su giornali cartacei, ma anche nel web. I miei argomenti preferiti sono food, bellezza, benessere, salute e infanzia.

Federico Di Placido

Web Content Editor

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Silvia Petetti

Web Content Editor

Mi chiamo Silvia, ho 37 anni e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio… Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Valentina Trogu

Web Content Editor

Redattrice di contenuti per il web, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in Sociologia – Analisi delle Politiche Sociali. Si occupa di tematiche economiche e previdenziali, attualità e news per vari siti online.

Sebastiano Spinelli

Web Content Editor

Appassionato fin da piccolo del mondo del giornalismo e del web, mi sono inizialmente diplomato come grafico pubblicitario. In seguito, ho avuto la possibilità di iniziare come redattore per arrivare a diventare un vero e proprio giornalista esperto. I miei campi principali sono l’informatica, la tecnologia e i videogiochi.


Impostazioni privacy