Seconda vittoria di fila per la New Volley

foto new volley

Seconda vittoria di fila e la vetta a un passo. Il campionato della Geatecno New Volley continua con il piede giusto. Le ragazze di Michele Ironico hanno battuto sabato a Bari l’Asem.

Un 3-0 netto che vale un’altra vittoria dopo quella della settimana precedente in casa contro l’Apulia Monopoli, sempre per 3-0. Dopo tre giornate la squadra del presidente Giuseppe Cuscito è seconda nel girone A di serie C con sette punti, a una sola lunghezza dalla coppia di testa formata da Lapige Cerignola e Zeta System Santeramo.

Con queste due vittorie, la sconfitta d’esordio, al tiebreak, subita in trasferta a Castellana, contro la Tania Gentile, è ormai dimenticata.  Sabato prossimo la Geatecno è attesa dalla prima sfida importante. Il sestetto gioiese ospiterà al pala Kouznetsov la Pallavolo Modugno che con Gioia condivide proprio il secondo posto in classifica, insieme al Volley Castellana. La New Volley deve vincere se vuole mantenersi aggrappata alla vetta. Non sarà una partita semplice, ma non si può fallire.

About Massimo L'Abbate 1138 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento