Ricordate Monica, l’ex corteggiatrice di Federico Dainese? Ha rivoluzionato il suo look: una cascata di boccoli biondi

Uomini e Donne, Monica corteggiava Federico Dainese: com’è diventata oggi l’ex corteggiatrice, look rivoluzionato.

La nuova stagione di Uomini e Donne è solo da qualche settimana ma è entrata già nel vivo. I nuovi protagonisti del dating show di Canale 5 si sono messi in gioco per trovare l’anima gemella in tv e il pubblico si è già appassionato alla dinamiche sentimentali delle new entry. Nasceranno nuovi amori nel corso di questa edizione de programma targato Maria De Filippi? Gli appassionati della trasmissione sanno che non sempre i percorsi sul trono hanno lieto fine. Proprio come è successo a Federico Dianese.

Uomini e Donne, ricordate Monica Cudia? Look stravolto
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Federico cambia look: ecco Monica – credits @monicacudia / @uominiedonne (Gioianews.it)

Alla fine del 2022, a un passo dalla scelta, Federico (che l’anno precedente aveva corteggiato Veronica Rimondi) decise di abbandonare il trono, non sentendosi pronto a uscire con nessuna delle pretendenti.

Uomini e Donne, nuovo look per l’ex corteggiatrice Monica Cudia: era in studio per Federico Dainese

Un’esperienza caratterizzata da alti e bassi, quella di Dianese sul trono, durante la quale ha conosciuto anche Monica Cudia. Carattere da vendere e zero peli sulla lingua, la biondissima corteggiatrice lasciò lo studio durante la conoscenza con tronista, con cui non è scattata la scintilla. Curiosi di vedere com’è oggi, a distanza di circa un anno dall’esperienza in tv? Il suo look (stravolto) ha convinto tutti.

Uomini e Donne, com'è Monica Cudia oggi
Uomini e Donne, pioggia di likes per Monica: nuovo look – credits @monicacudia (Gioianews.it)

Non ha trascorso molto tempo nello studio di Uomini e Donne, ma le è bastato per lasciare il segno. Monica Cudia ha corteggiato Federico Dianese ma ha colpito anche il cavaliere Over Armando Incarnato, che non ha nascosto l’interesse nei confronti della protagonista del trono classico. 

Monica, però, decise di autoeliminarsi e di non concedere una chance al cavaliere partenopeo, lasciando definitivamente lo studio. La determinazione dell’ex corteggiatrice è rimasta nel cuore dei fan, che ancora oggi la seguono con affetto attraverso Instagram. Proprio lì, nei giorni scorsi, è apparso uno scatto che non è passato inosservato.

In trasmissione, Monica ha sfoggiato quasi sempre una chioma extra liscia, ma qualche settimana fa ha stupito tutti con un nuovo hairstyle. La siciliana ha ‘abbandonato’ momentaneamente il liscio optando per una piega mossa con fila laterale. Onde morbide ma definite per l’ex volto di Uomini e Donne, che ha ricevuto una valanga di likes e complimenti per il nuovo look. Piega ‘wild’ ma stesso colore di capelli: la Cudia non ha rinunciato al suo incantevole biondo dorato.

Impostazioni privacy