Renato Zero, così ha scoperto le imitazioni di Giorgio Panariello: ha fatto di tutto per incontrarlo

Il cantante Renato Zero ha fato di tutto per conoscere Giorgio Panariello, il comico e conduttore che lo imita magistralmente.

Cosa hanno in comune Renato Zero e Giorgio Panariello? Sia l’uno che l’altro sono ciascuno nel proprio settore, artisti di grande spessore, apprezzati e stimati per l’incommensurabile talento e per le doti umane. Dotati infatti di una spiccata sensibilità che hanno messo spesso al servizio del pubblico per generare emozioni, rappresentano l’emblema dell’intrattenimento puro.

Non ci sono infatti forzature né esasperazioni, entrambi fanno leva sulla loro inclinazione innata, che per Renato è la musica, per Giorgio è la comicità. Quest’ultimo ha tratto una grande popolarità dalla magistrale interpretazione che ha fatto di Renato Zero. Riesce ad imitarlo così bene che talvolta è accaduto che qualche telespettatore pensasse si trattasse proprio del cantante! Ma come ha preso Renato Zero il fatto che Giorgio Panariello facesse la sua imitazione?

Renato Zero ha spiegato come ha reagito vedendo per la prima volta Panariello cimentarsi nella sua imitazione

Proprio di recente un video è circolato velocemente in rete e ritrae Renato e Giorgio spiegare ai telespettatori come si sono incontrati per la prima volta. Una scenetta esilarante che ha lasciato il pubblico divertito e in preda all’ironia. Quando è stato chiesto al cantante come ha reagito dinanzi alla visione del suo sosia in TV, ha dato una risposta che ha spiazzato i telespettatori, i quali non hanno potuto fare a meno di lasciarsi andare ad una grande e grossa risata.

Il cantante ha, con candida schiettezza, ammesso di non essersi accorto che fosse un suo sosia! Renato ha spiegato infatti che la prima volta che ha visto Panariello cimentarsi nella sua imitazione è stato per puro caso. Ha acceso la televisione e ha guardato un’intervista, nella quale il comico si cimentava ad imitarlo. Zero ha rivelato che si è interrogato a lungo, chiedendosi tra se e se quando avesse fatto quell’intervista. Ad un certo poi, si è accorto che non si trattava di se stesso ma bensì di un intrattenitore dal grande talento.

Giorgio Panariello Renato Zero imitazione
Giorgio Panariello e Renato Zero, come si sono conosciuti? (Fonte Instagram @superguidatv) –
Gioianews.it

Da quel momento ha voluto conoscere tutto su di lui e vedendolo struccato si è accorto che si trattava di uno dei suoi più grandi fan e ha fatto di tutto per fare la sua conoscenza. Panariello ha infatti dichiarato che prima ancora di dar vita all’imitazione del suo idolo, è stato un suo supporter fedele. Lo ha seguito in tantissime tappe live dei suoi concerti, si è definito un sorcino, un fan appassionato e presente che lo ha supportato con grande entusiasmo. I due oggi hanno un rapporto basato sul reciproco e sincero affetto.

Impostazioni privacy