Re Carlo morirà proprio quel giorno: parla il veggente che aveva predetto la scomparsa della Regina

C’è stato un veggente che ha parlato della data di morte di Re Carlo: lo stesso aveva anche predetto la scomparsa di Elisabetta II.

Il primogenito della compianta sovrana è infatti diventato Re dell’Inghilterra dopo la scomparsa di sua madre. Da quel momento, è cambiato tutto nella monarchia inglese. William e Kate sono infatti diventati Principe e Principessa del Galles, e i loro impegni sono aumentati all’improvviso. Sono inoltre cresciuti i conflitti con il principe Harry, che ha rivelato alcuni aneddoti segreti sulla sua famiglia nel libro di automemorie Spare, diventato in pochissimo tempo bestseller mondiale.

re carlo data di morte
Quando morirà Re Carlo? Parla il veggente (foto: Ansa) gioianews.it
Carlo è quindi diventato Re da pochissimo ma, a detta di un veggente, il suo regno non avrebbe vita lunga. È stata infatti predetta la data della sua morte.

Quando morirà Re Carlo? Ne ha parlato il veggente

Carlo ha aspettato molto tempo prima di poter salire al trono, dato che la sua mamma Elisabetta II divenne Regina quando era giovanissima e ha poi superato i 70 anni di regno. L’8 settembre 2022 è venuta a mancare, com’era stato predetto dal veggente Logan Smith. Quest’ultimo detiene infatti un account Twitter/X su cui aveva, lo scorso anno, avvisato che la sovrana sarebbe morta proprio nel giorno in cui è effettivamente avvenuta la sua scomparsa.

re carlo quando morirà
Re Carlo, spunta la data di morte (foto: Ansa) gioianews.it

Alcuni pensano che si sia trattata di una mera coincidenza, ma il dubbio continua ad albergare in molti utenti, soprattutto dopo che lo stesso veggente ha adesso fatto sapere la data di morte di Re Carlo. L’annuncio è stato fatto proprio in occasione del primo anniversario della dipartita della Regina, e ha messo molta inquietudine nei sudditi. C’è infatti da dire che, se avvenisse davvero la scomparsa di Carlo, al suo posto andrebbe subito il principe William con la moglie Kate, che diventerebbero di fatto Re e Regina d’Inghilterra.

Quella detta da Smith non è in realtà una data molto vicina, ma nemmeno lontana: si tratta infatti del 28 marzo 2026, che dovrebbe quindi rappresentare il momento della morte di Re Carlo. Sarà vero anche stavolta? Il Re del Regno Unito è intanto sempre più impegnato con le sue attività istituzionali, dato che ha iniziato a governare subito il decesso di sua madre.

Anche William e Kate – Principe e Principessa del Galles – hanno visto la proprio agenda triplicarsi, e sono aumentati di molto i loro impegni, in attesa di diventare appunto sovrani del Regno. Dall’altra parte del mondo, c’è invece il principe Harry che sta vivendo una vita libera e indipendente insieme alla moglie Meghan Markle e ai due figli.

Impostazioni privacy