Primark, cerca addetti in tutta Italia: ecco come fare per candidarsi

Il settore privato al pari di quello pubblico negli ultimi mesi è al centro di grandi stravolgimenti in merito alla ricerca di nuovi dipendenti.

Nuove opportunità per quanti oggi alla ricerca di un lavoro stabile e più che mai dignitoso. Le offerte, cosi come ormai noto, negli ultimi mesi arrivano da qualsiasi ambito professionale e da qualsiasi contesto, che si tratti pubblico impiego o di assunzioni per un impresa privata, poco importa.

Primark ricerca personale
Nuova selezione in tutta Italia – gioianews.it

In ordine di tempo a richiamare l’attenzione di milioni di italiani alla ricerca di lavoro in questo preciso momento storico è Primark. L’azienda londinese, ormai nota più che mai nel nostro paese considerata l’euforia che ha praticamente accompagnato ogni nuova apertura nel nostro paese, è alla ricerca di personale.

Primark, cerca addetti in tutta Italia: le offerte al momento più rilevanti

Primark, ricerca personale praticamente in ogni parte d’Italia dove è presente. Numerose le posizioni richieste all’interno dell’area dipendenti. Una interessante proposta arriva per esempio da Verona, dove si ricercano addetti alle vendite. Il ruolo in questione è tra quelli da considerare assolutamente chiave.

Primark posizioni aperte
Selezione per vari profili – gioianews.it

Il rapporto con i clienti, seguirli nella scelta, indicare loro ogni tipo di informazione riguardante i prodotti in vendita. Allestire cosi come richiesto l’allestimento dei vari capi, e non solo, esposti presso lo store di riferimento. Seguire i prodotti dall’area magazzino e gestirli fino alla stesa fase di vendita.

Il profilo ricercato deve amare il contatto con le persone, avere spiccate dosi comunicative, buone capacità organizzative ed essere fortemente motivati. L’inserimento iniziale previsto è da intendersi part time con un monte ore praticamente variabile, considerato nelle seguente modalità:

• Part-time 18 ore: è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend
Part-time 20 ore: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica
• Job on call: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 24 anni o superiore a 55 anni.

Si offrono, inoltre, sconti ai dipendenti da utilizzare su ogni tipo di prodotto in vendita, la prospettiva di fare carriera all’interno dell’azienda, la possibilità di partecipare a nuove aperture nel  nostro paese. Quattordici le mensilità offerte con copertura assicurativa sanitaria cosi come previsto dal CCNL Commercio di riferimento.

Una offerta del genere è tra le migliori disponibili al momento in ambito aziendale. Candidarsi a tale opportunità è più che mai semplice attraverso lo stesso portale web dell’azienda. L’utente sulla pagina ufficiale del marchio sarà guidato tra le varie offerte di lavoro disponibili nel più breve tempo possibile. Una opportunità da non perdere assolutamente.

Impostazioni privacy