One Piece, grande sorpresa per i fan: il cast conosce l’italiano?

One Piece sorprende ancora tutti quanti: il cast conosce l’italiano!? Il video che tutti i fan non possono perdere.

One Piece è uno dei manga più celebri della storia e l’anime ha tenuto compagnia a milioni e milioni di adolescenti cresciuti negli anni ’90: chi avrebbe mai pensato che, alla fine, sarebbe arrivato anche un live-action?

one piece cast italiano
One Piece, il cast a sorpresa si cimenta con l’italiano: ecco cosa succede (credits: screenshot YouTube Netflix ) – gioianews.it

Dal 31 agosto, su Netflix è sbarcata (è proprio il caso di dirlo!) la prima stagione della serie live-action basata sull’opera di Eiichiro Oda, ed il successo è stato travolgente; oltre al plauso del pubblico (sempre esigente quando si tratta di progetti del genere) ha raccolto anche quello della critica.

Entusiasmo alle stelle quindi, con la mania della ciurma di Cappello di Paglia nuovamente diffusissima: di recente, il cast ha  sorpreso ancora anche lontano dal set cimentandosi con…l’italiano! Ecco il video, assolutamente da non perdere.

One Piece, il cast…canta in italiano – il VIDEO esilarante che diventa subito virale

Sull’account ufficiale YouTube di Netflix Italia è stato pubblicato un video assolutamente imperdibile per tutti i fan di One Piece. Come si vede infatti il cast principale, giocando a “Italians Do It Better”, si cimenta con la nostra lingua e con la sigla di una fiction davvero popolarissima.

one piece cast italiano
Il cast della serie canta la sigla di Mare Fuori in italiano (credits: screenshot YouTube Netflix Italia) – gioianews.it

A turno, sia Iñaki Godoy (Monkey D. Rufy) che Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Roronoa Zoro), Taz Skylar (Sanji) che Jacob Romero Gibson (Usop) provano a cantare la celebre canzone di Mare Fuori, dando vita ad un siparietto esilarante mentre cercando di pronunciare correttamente il napoletano.

Un video che, in pochissimo tempo, è diventato virale sul web ed ha fatto il pieno di visualizzazione; la serie live-action Netflix ha sicuramente lanciato l’intero cast, pronto ad essere coinvolto in altri progetti e soprattutto a ritornare per la seconda stagione dello show dopo aver brillato nei rispettivi personaggi. Ogni scelta della produzione si è rivelata infatti azzeccatissima: a spiccare, su tutti, sia il giovane Godoy nei panni di Luffy che la Rudd come Nami, già diventata un’icona di sensualità asosluta.

Gestione cookie