Maria De Filippi non ne può più: l’offesa è troppo grave

Maria de Filippi ha perso la pazienza durante l’ultima puntata d‘Uomini e Donne: la conduttrice non ne può più. L’offesa è stata troppo grave.

I toni accesi a Uomini e Donne non sono certo un’eccezione. Spesso i presenti del trono over si rendono protagonisti di situazioni non sempre gradevoli, ma che coinvolgono il pubblico. In studio, ma soprattutto sui social si creano schieramenti da una parte e dall’altra e questo anima la polemica anche dopo la fine del programma. A gestire il tutto Maria de Filippi che riesce sempre a dirigere i contrasti in modo composto e educato. Raramente Maria de Filippi perde il controllo, visto che i vari cavalieri e dame fanno riferimento a lei.

Maria De Filippi si arrabbia a Uomini e Donne
Maria De Filippi stanca dei drammi a Uomini e Donne Fonte Foto IG @_defilippimariaa (gioianews.it)

In passato ci sono stati dei momenti in cui la De Filippi è stata costretta a riporre l’ordine in studio. Le liti tra i vari protagonisti degli anta a volte degenerano e non mancano accuse a limite della decenza.

Maria De Filippi furiosa con Alessio: “Non accetto assolutamente questo atteggiamento”

Ed è proprio quello che è successo a Uomini e Donne nei giorni scorsi. Maria De Filippi ha perso la pazienza ed è stata costretta a riportare le parti sui binari dell’educazione e compostezza. Protagonisti due anta decisamente in vista, che in queste ultime settimane si sono distinti nel parterre del trono over. Durante la puntata si è infatti percepita una tensione tale che la conduttrice non ha potuto ignorare e da brava padrona di casa ha resettato la situazione.

Uomini e Donne Alessio tv
Uomini e Donne Alessio protagonista trono over-foto IG @uominiedonne- Gioianwes.it

Al centro della scena sono finiti Aurora Tropea, veterana del trono over d’Uomini e Donne, e Alessio. Fra i due c’è stato un vivace confronto dovuto al fatto che il cavaliere ha inveito contro Aurora dopo che quest’ultima ha tentato di farlo ingelosire. L’uomo ha insultato pesantemente la dama, ha usato parole inadeguate che hanno richiesto l’intervento di Maria. La conduttrice ha infatti posto fine alla lite e ha ripreso Alessio a cui ha fatto notare che ha esagerato. Ha poi chiesto al cavaliere di chiedere scusa a Aurora.

Non accetto assolutamente questo atteggiamento. Ci vuole rispetto quando si parla di una persona, soprattutto di una signora. Le devi chiedere scusa sinceramente, non fare finta. Le hai mancato di rispetto, ha dichiarato Maria de Filippi rivolta al cavaliere. Alessio si è reso conto d’aver esagerato e non ha mancato di dimostrarsi dispiaciuto per l’accaduto. Non è la prima volta che i due anta hanno un confronto, ma mai è stato così vivace.

Intanto Aurora ha messo in guardia Barbara de Santi dai modi di fare del cavaliere. Il grande ritorno di Barbara a Uomini e Donne è stato gradito dal pubblico. In passato la dama ha saputo imporsi nel programma e ha conquistato una certa popolarità distogliendo anche l’attenzione riservata dal pubblico a Gemma Galgani.

Gestione cookie