Marco Liorni e il pranzo con la mamma: la bellezza della signora incanta il web

Marco Liorni, personaggio tv molto amato dal pubblico, ha un rapporto speciale con la mamma che non manca d’omaggiare sui social.

Volto iconico del game show di Rai Uno, Reazione a Catena, Marco Liorni è tra i conduttori d’eccellenza della rete di stato. Personaggio garbato, mai sopra le righe, e professionalmente preparato Liorni ha portato al successo il format estivo tanto che sarà in onda fino a Novembre. Liorni ha sempre amato la tv e sin dal debutto come inviato di Verissimo a oggi ha manifestato grande passione. Riesce a trattare temi importanti in Italia Si! e mostrarsi ironico e leggero in Reazione a Catena.

Marco Liorni tv
Marco Liorni omaggio alla mamma-foto Ansa- GIOIANEWS.IT

Il game show conquista dati d’ascolti rilevanti tutte le sere ed è tra programmi più coinvolgenti della tv. Il gioco dell’intesa vincente è ormai un cult, in tanti anche da casa si cimentano ad indovinare la parola esatta.

Marco Liorni, la mamma Anna Maria è bellissima!

Liorni è un conduttore molto apprezzato dai telespettatori e i vertici Rai hanno investito molto su di lui. Molto attivo anche sui social Marco Liorni condivide momenti della sua quotidianità professionale e poco del privato anche se occasionalmente non manca d’omaggiare la mamma. Il conduttore ha un rapporto speciale con il genitore.

Marco Liorni mamma
Marco Liorni mamma auguri social-foto Instagram @marcoliorni- Gioianews.it

Recentemente Liorni ha condiviso uno scatto della mamma. Un donna bellissima che gli somiglia molto. I due infatti hanno i lineamenti del viso molto simili. Hanno lo stesso sorriso e sono due belle persone sia fisicamente che moralmente. A quanto pare la mamma di Liorni ha sempre sostenuto il figlio nelle sue scelte, non gli ha fatto mancare il suo supporto sia durante gli studi  che quando ha debuttato in tv e in radio. La signora Anna Maria ha 84 anni compiuti ma è una donna ancora bellissima e Liorni si commuove ogni volta che parla di lei.

Primo piano in vista, sorriso entusiasta Anna Maria è stata omaggiata dal figlio, Marco Liorni, sui social. Il conduttore ha condiviso uno scatto dove si complimenta con la madre per la donna che è. Il post ha incantato i fans che non hanno potuto non notare la bellezza della donna nonostante l’età avanzata: Ma è stupenda…auguri signora .. ha un figlio adorabile”, ha scritto un utente. E ancora: “Che dolce e bella signora”.

Ovviamente i complimenti sono per la signora Anna Maria ma anche per Liorni che è molto amato dai suoi tantissimi fans. Recentemente Liorni ha rivelato di non aver avuto con il padre lo stesso rapporto d’affetto che ha avuto con la mamma. Scomparso nel 2014, il conduttore non è riuscito a fare pace con il genitore prima della sua dipartita.

Impostazioni privacy