Indovina chi viene a (s)cena sabato col Teatro Rossini

Il teatro anche in zona rossa può vivere e alzare il sipario mentre si è a casa. L’esperimento de “Indovina chi viene a (s)cena” è già stato proposto ed ha raccolto grandi consensi.

Il format verrà riproposto anche in questo fine settimana ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni soci del Consorzio, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia.



Si parte venerdì 19 marzo con i primi due appuntamenti in streaming dal Teatro Giordano di Foggia, si prosegue sempre con due performance sabato 20 marzo dal Teatro Alcanices di Ginosa, e si finisce domenica 21 marzo con gli ultimi due appuntamenti dal Teatro Rossini di Gioia del Colle.

In tutte le piazze i due appuntamenti saranno alle 19.30 e alle 21, per un totale di sei diverse storie in tre giorni curate da altrettante compagnie teatrali pugliesi. Per prenotare il proprio posto a tavola, gratuito, basta seguire le indicazioni riportate sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese.

Prosegue inoltre sui social il gioco a indizi con Eva Kant e Diabolik pronti ad aiutare il pubblico a scoprire i misteriosi spettacoli in programma in ogni Comune e far vincere, ogni settimana, al più veloce, un biglietto valido per la Stagione Teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito. Altri indizi vengono diffusi con la newsletter del Tpp solo per gli iscritti (per scoprire di più https://bit.ly/nwtpp20 ).

Per scoprire chi andrà in scena nel prossimo fine settimana
Twitter twitter.com/StampaTpp
Facebook www.facebook.com/teatropubblicopugliese
Instagram www.instagram.com/teatropubblicopugliese/?hl=it
Sito www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/