Indovina chi viene a (s)cena al Teatro Rossini

Arriva a Gioia del Colle il format ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni soci del Consorzio, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia.

Sabato 6 febbraio al Teatro comunale Rossini di Gioia del Colle saranno in programma due perfomance teatrali, uno alle 19.30 e l’altro alle 21.00, con ospiti e spettacoli che racconteranno luoghi, tradizioni, personaggi, eccellenze della Puglia.

Due diverse storie curate da compagnie diverse ed un modo per restituire i Teatri alle proprie Città.
Per prenotare il proprio posto a tavola, gratuito, basta seguire le indicazioni riportate sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese.



E per chi non si accontenta di essere un semplice spettatore ma ha voglia di mettersi alla prova prosegue sui social il gioco a indizi con Eva Kant e Diabolik pronti ad aiutare il pubblico a scoprire i misteriosi spettacoli in programma in ogni Comune e far vincere, ogni settimana, al più veloce, un biglietto valido per la Stagione Teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito.

“Un gioco che nella puntata in scena questa settimana diventa anche un manifesto di resistenza di tutti i lavoratori del teatro, e del mondo dello spettacolo in generale “Una cosa te la prometto – si dicono i protagonisti nel video pubblicato sulla pagina Fb del Tpp – Qualsiasi cosa sarà il futuro del teatro, qualsiasi cosa sarà il futuro della scena, noi tutti saremo qui, al centro del palcoscenico” ( clicca qui per vedere il video manifesto ), racconta il Teatro Pubblico Pugliese.

Un gioco che prosegue anche con la newsletter del Tpp con indizi speciali solo per gli iscritti (per scoprire di più https://bit.ly/nwtpp20).
Chi saranno i prossimi? Seguite gli indizi e giocate con noi per scoprirlo.
per info
https://twitter.com/StampaTpp
https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese e https://www.instagram.com/teatropubblicopugliese/?hl=it
E sul sito -> https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/