Grande Fratello, ecco la prima coppia del programma: “Sono bellissimi”

Grande Fratello, sta nascendo una nuova coppia nel famoso reality di Canale 5? Ecco cosa è successo in queste ore nella Casa più spiata

La prima coppia del Grande Fratello 2023 è composta da Vittorio Menozzi e Heidi Baci? Una dichiarazione ha destato sospetto all’occhio del pubblico.

La prima coppia del Grande Fratello
La prima coppia del Grande Fratello 2023 Ansa Foto gioianews.it

Heidi Baci e Vittorio Menozzi sembrano essere la prima coppia in amore tra le mura del Grande Fratello La segnalazione è arrivata dai fan del reality show. Dopo il flirt rivolto dalla ragazza all’attore Massimiliano Varrese, che si è palesato interessato alla NIP, Heidi Baci sembrerebbe provare una certa attrazione verso Vittorio Menozzi.

La testimonianza è stata rilasciata ai microfoni della quinta puntata in chiaro TV su Canale 5 e in streaming online su Mediaset Infinity. Alla divisione del gruppo di inquilini tra il tugurio e la Casa dei confort, Heidi Baci ha ammesso che avrebbe preferitoil tugurio con Vittorio“, rispetto alla condizione di extra lusso nel loft di Cinecittà, dove si trova a convivere con i competitor NIP e VIP privilegiati.

Grande Fratello, la dichiarazione di Heidi Baci ha scatenato il Web

L’ammissione fatta da Heidi ha destato le reaction più disparate nel Web, con le interazioni social degli utenti, che oltre a gridare al preludio dell’inizio di una nuova lovestory targata ‘Grande Fratello 2023‘, segnalano anche una certa intolleranza di Massimiliano Varrese. Secondo i segnalatori, l’attore starebbe soffrendo l’interesse della bionde NIP destinata al coinquilino dalla chioma riccia.

Heidi Baci e Vittorio Menomi   c'è del tenero
Heidi Baci e Vittorio Menomi, sono loro la prima coppia del Grande Fratello? screen Mediaset Extra (gioianews.it)

Nel frattempo però, Vittorio Menozzi rischia di rivelarsi il secondo eliminato delGrande Fratello 2023‘. Tuttavia, il fatto che lui e Heidi Baci siano destinati a formare la prima coppia, non si direbbe una ipotesi azzardata. La dinamica della possibile lovestory potrebbe regalare in termini di resa negli ascolti TV. Da quando è iniziato, il programma condotto da Alfonso Signorini non è riuscito a battere la concorrenza televisiva alla gara di Auditel dell’access prime time in prima serata.

Proprio nelle ultime ore, Vittorio ha fatto una confessione a Ciro Petrone: “Io mi sento rilassato quando parlo con lei. Lei è una delle persone che mi appoggia sempre“. Per via della separazione Tugurio e Casa, l’ingegnere ha raccontato di non aver avuto la possibilità di parlare meglio con l’inquilina e potersi confrontare con lei: “Io le voglio bene“. Con queste parole ha ammesso il legame di amicizia che lega i due.

Impostazioni privacy