“Giselda Torresan e la doppia vita”: montanara e influencer, verità scottante al Grande Fratello

Giselda Torresan non è sincera? Il sospetto è forte, non solo tra i telespettatori ma anche tra i concorrenti del Grande Fratello. Non resta che chiedersi se scopriremo la verità. 

Il Grande Fratello è iniziato solo da poche settimane, proprio per questo può essere ancora prematuro sbilanciarsi su eventuali dinamiche, ma certamente alcuni concorrenti si sono messi in evidenza più di altri, non tutti per motivi del tutto positivi. Tra questi c’è certamente Giselda Torresan, che inizialmente suscitava una quasi naturale simpatia per il suo accento veneto e la sua voce squillante, ma che a lungo andare sta risultando a tratti fastidiosa per alcuni telespettatori.

Giselda Torresan Grande Fratello
Giselda Torresan del “Grande Fratello” è davvero sicnera? – Foto | Mediaset Infinity – Gioianews.it

In tanti, infatti, stanno iniziando a dubitare sulla storia che lei ha raccontato, ritenendola poco credbile e pensata perché convinta che questa possa permetterle di restare nella ‘Casa’ più a lungo. Ora, però, ci sono anche alcuni suoi compagni di avventura che stanno iniziando a dubitare di lei.

Giselda Torresan è davvero una montanara all’antica?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Giselda Torresan ha raccontato un aspetto ancora non noto del suo passato, ma non tutti pensano che corrisponda davvero alla verità. Lei ha infatti rivelato di avere sofferto per un amore finito male (ostacolato anche dalla “suocera”), al punto tale da avere perso diversi chili dopo essere tornata single.

Giselda Torresan Grande Fratello
Giselda Torresan ha mentito a tutti? – Foto | Instagram @giselda_torresan – Gioianews.it

L’idea che lei possa essere solo un’amante delle montagne, che non conosce niente della modernità, compreso il funzionamento della macchina del caffè come ha detto lei stessa, inizia però a stancare. C’è il sospetto più che concreto da parte di molti telespettatori che questa sia una bugia inventata con la convinzione di entrare nelle grazie del pubblico. Almeno finora, però, l’effetto ottenuto sarebbe l’opposto.

Anzi, ora a dubitare di lei sarebbero anche altri concorrenti, nonostante abbiano deciso di non dirle niente direttamente. Il primo a nutrire dei dubbi è stato Vittorio, al momento uno dei più discreti tra i “Nip”, ma tutt’altro che sprovveduto: “Giselda ha due vite parallele“, ha detto mentre si trovava con altri compagni in cucina. A fargli eco ci ha pensato Heidi, una che non ha timore a distaccarsi dal “gruppetto” capeggiato da Rosy: “Anche secondo me, non ti credi più Gisè”.

Il loro tono, almeno apparentemente sembra ironico, ma non sembra discostarsi troppo dal loro reale pensiero. 

Una storiella architettata ad arte?

Diversi utenti hanno inoltre già avuto modo di “indagare” osservando il profilo Instagram di Giselda Torresan, osservando alcuni dettagli che hanno poco a che vedere con un’amante delle montagne, che guarda poco o niente la Tv e che non è abituata a vestirsi “da donna”. Non solo, lei avrebbe anche un account dotato di “spunta blu” con tantissimi follower, caratteristica che non si addice a una solitaria come lei dice di essere.

In realtà, sono diverse le immagini in cui lei indossa scarpe con il tacco, non certamente gli scarponi utili per camminare, come ha detto lei stessa. Uno di questi scatti le è stato mostrato in diretta da Alfonso Signorini, ma lei ha cercato di minimizzare, sostenendo che quell’outfit era stato scelto per una cena con la sua azienda, anche se poteva definirsi tutto meno che elegante, al massimo decisamene sexy. E quella, a dire la verità, non è nemmeno l’unica foto di quel tipo. Non sono mancate critiche al conduttore, che avrebbe dovuto farle presente in maniera incisiva le discorsanze tra la sua immagine social e quella che lei si è creata in Tv, ma l’effetto è riuscito solo in parte.

Alcuni sono inoltre convinti che anche la voce squillante e il suo accento siano stati forzati ad arte, in modo tale da risultare indelebili nella testa, anche se c’è chi ritiene di essere già stanco e pensa sia decisamente fastidioso, al punto tale da desiderare una sua eliminazione imminente.

Impostazioni privacy