Gallo e Isdraele in Forza Italia: si compatta il centro destra

Nuova geografia politica all’interno del Consiglio comunale di Gioia del Colle.

A riorganizzarsi ad un anno dall’ultima tornata elettorale è la minoranza che si compatta sempre di più.

Infatti i consiglieri comunali Giuseppe Gallo e Isacco  Isdraele Romano rispettivamente candidato sindaco della coalizione civica RiprendiAmoGioia e consigliere eletto nella lista Gallo Sindaco alle amministrative 2016, hanno aderito a Forza Italia.
“La scelta dei due consiglieri – sottolinea la nota della coordinatrice locale di Forza Italia Antonella Spinelli – è la sintesi di un percorso comune e di una condivisione d’ intenti che ha avuto inizio sin da subito e che li ha visti protagonisti con il consigliere comunale Francesco Donvito, eletto nella lista Forza Gioia. E’ stato possibile concretizzare il progetto grazie all’ intervento degli organi regionali e provinciali di Forza Italia, nelle persone del coordinatore regionale on. Luigi Vitali, del coordinatore di Bari Città Metropolitana on. Francesco Paolo Sisto e del consigliere regionale Domenico Damascelli”.

Con l’adesione dei due consiglieri si costituirà a breve il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Gioia del Colle e nella prossima assise consiliare sarà comunicato il nome del capogruppo.