Francesca Fagnani e la foto con la sua “Belva” del cuore: si chiama Bice

Francesca Fagnani ha mostrato a tutti chi è la sua vera ‘Belva’, la giornalista è legatissima a lei e dalla foto si capisce molto. 

Francesca Fagnani ha pubblicato una foto con la ‘belva’ del suo cuore, la giornalista davanti a lei si scioglie e ‘depone gli artigli’. Ora che è iniziata una nuova stagione di Belve la compagna di Enrico Mentana è di nuovo sotto i riflettori, le sue interviste, poi, stanno ottenendo un grande successo.

francesca fagnani belva
Chi è la belva di Francesca Fagnani (ANSA) – Gioianews.it

La stagione è partita con un parterre di ospiti davvero interessanti e come sempre la Fagnani è riuscita a ottenere racconti inediti, regalando al pubblico momenti davvero esilaranti. Ma chi è la ‘belva’ della Fagnani? 

Francesca Fagnani pazza della sua ‘belva’

Francesca Fagnani ha un cane di nome Bice cui è legatissima. Si tratta di un Cavalier King, che da qualche tempo ha anche una amichetta con cui giocare.

il cane di francesca fagnani
Francesca Fagnani mostra il suo cane sui social (IG Frafagni) – Gioianews.it

La giornalista ed Enrico Mentana, infatti, hanno deciso di prendere anche un’altra Cavalier King che si chiama Nina. Tempo fa il direttore del Tg7 ha portato le due cagnoline con lei in studio, mostrandole anche al pubblico. Un gesto che era molto piaciuto ai telespettatori. La Fagnani in una passata intervista aveva raccontato che lei e il compagno sono letteralmente impazziti quando è arrivata Nina.

Di più Mentana che non vuole mai lasciarla sola. “Così la porta con lui e io devo andare a recuperarla. Poi mi manda le sue foto e molte le pubblica su Instagram. Quindi negli ultimi tempi principalmente parliamo di lei“, aveva raccontato la conduttrice di Belve.

Recentemente Mentana e la Fagnani sono stati fotografati mentre passeggiavano a Cortina in compagnia delle due cagnoline, la coppia sembra essere molto affiatata. Sebbene non ami stare sotto i riflettori, il loro amore ha comunque attirato l’attenzione mediatica. La conduttrice di Belve in un’intervista aveva raccontato che tra di loro non c’è stato un colpo di fulmine e lui ha dovuto corteggiarla a lungo.

Sarebbe passato un anno e mezzo prima che scoppiasse l’amore: “Alcune persone ti crescono dentro“, aveva spiegato la Fagnani. Per ora non si parla di nozze tra loro, ma il matrimonio potrebbe non essere nei progetti della coppia. La Fagnani intanto si gode il grande successo di Belve, che è ormai un programma seguitissimo. Basti pensare che prima andava in onda in seconda serata e poi, visti gli ottimi ascolti, è passato in prima serata. Una grande soddisfazione per la giornalista.

Gestione cookie