Fiordaliso rischia la squalifica? Il web non perdona: ha pronunciato la n-word

Fiordaliso è tra i concorrenti vip del Grande Fratello maggiormente apprezzati: rischia la squalifica? Ha pronunciato la n-word! 

A poco più d’un mese dall’inizio del Grande Fratello il format non è ancora decollato negli ascolti. L’edizione ha messo per la prima volta insieme nip e vip e a quanto pare l’esperimento non sta dando i risultati attesi. Dopo lo scorso anno, dove si sono verificate situazioni inappropriate per una prima serata, la dirigenza Mediaset ha chiesto a Signorini di mettere insieme una cast più composto in grado d’offrire maggiori contenuti.

Fiordaliso tv
Fiordaliso al GF-foto da ansa e ig fiordaliso_offical-Gioianews.it

I gieffini scelti hanno sicuramente qualcosa da raccontare, hanno tutti vissuti diversi e coinvolgenti, ma questo non basta per appassionare il pubblico. Nella casa vige un eccessivo perbenismo e una pacatezza a limite della noia e a poco sono servite le discussioni animate da Beatrice Luzzi e l’avvicinamento di Massimiliano Varrese a Heidi Baci. Insomma per ora nel loft di Cinecittà non è successo nulla d’eclatante. I followers del format tuttavia non abbassano la guardia e nei giorni scorsi hanno rivelato un comportamento scorretto d’una delle inquiline. Lei è Fiordaliso. La gieffina nel reality si è guadagnata il suo spazio, ha un legame positivo con quasi tutti gli inquilini.

La cantante sembra essere a suo agio nella casa. Non ha nessuna remore e sta vivendo l’esperienza appieno. Oggi Fiordaliso rischia l’eliminazione, la sua spontaneità potrebbe penalizzarla. A quanto pare ha pronunciato una parola che viola il politicamente corretto ormai imposto ad alcuni format tv. Una parola che qualche anno fa ha decretato l’uscita di Fausto Leali. Ma cos’è successo? Mentre era in giardino con Rosy, Fiordaliso ha riferito che si immaginava il GF in modo diverso, sperava di riposarsi e finalmente non prendersi cura di nessuno e invece si è trovata in un contesto che non si aspettava.

Fiordaliso pronuncia la “parola vietata”

“Ho detto: vado al Grande Fratello e non faccio niente… e invece anche qua lavoro come un ne*ro+” queste le parole pronunciate da Fiordaliso. Affermazione che non è sfuggita al web che non ha mancato di metterle in evidenza e che potrebbero decretare l’uscita anticipata dell’artista.

Fiordaliso al GF
Fiordaliso rischia la squalifica? foto IG screen@Grandefratellotv-gioianews.it

Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello terranno conto di quanto detto da Fiordaliso? Prenderanno provvedimenti? Per ora non ci sono annunci ufficiali, ma è possibile che il GF non valuterà il comportamento della concorrente scorretto, visto che la parola è stata detta in modo spontaneo e senza nessuna intenzione offensiva.

 

Impostazioni privacy