Emma Marrone divina sul red carpet Moschino: gonna e guanti rossi, bellissima

Emma Marrone ha lasciato tutti di stucco quando è arrivata sul tappeto rosso di Moschino all’evento per la settimana della moda: che bomba.

Emma Marrone ha sfoggiato un look insolito e sensuale per un esclusivo evento della settimana della moda milanese. La cantante pugliese aveva un outfit sensuale ma comunque molto sofisticato.

Emma Marrone il look per la sfilata di Moschino
Emma Marrone bellissima alla sfilata di Moschino

Le foto di Emma Marrone sul tappeto rosso hanno ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti, il suo look ha fatto davvero centro, per i suoi fan è una vera bomba sexy, con uno stile deciso e originale.

Emma Marrone con gonna e guanti: la cantante lascia a bocca aperta

Emma Marrone ha partecipato alla sfilata di Moschino nel corso della Milano Fashion Week e ha sfoggiato un look che era davvero bellissimo. La cantante pugliese ha uno stile eclettico con un’anima rock. E quando fonde eleganza e sensualità il risultato è sorprendente.

Il look scelto da Emma Marrone per la sfilata di Moschino
Emma Marrone in total look Moschino Fonte Instagram  @real_brown gioianews.it

Basta vedere l’immagine per rendersene conto. La cantante pugliese ha indossato una gonna tubino nera a vita alta di una lunghezza davvero di classe, fino a sotto al ginocchio. Ma a rendere questo capo super sexy, oltre alle aderenze sulle curve, un mini spacco frontale molto sensuale.

La cantante ha abbinato il tutto con una camicia bianca lucida infilata dentro la gonna, che portava una mini cintura in vita rigorosamente Moschino, la fibbia è l’iconica scritta. Ma non è finita qui, perché Emma ha scelto di indossare dei guanti lucidi rossi, ha indossato un paio di decolleté con punta quadrata e tacco neri verniciati e una borsa della maison di moda.

Emma era una vera bomba, per rendere il tutto più dark ha scelto un trucco molto forte sugli occhi, chiaramente nero. Ha lasciato i capelli sciolti con linea centrale che le davano un tono signorile e professionale. La cantante ha letteralmente lasciato senza parole, non solo perché l’outfit le stava benissimo, ma anche per la classe con cui l’ha sfoggiato.

Con originalità e disinvoltura ha sfilato quasi come se fosse una modella. Di Emma piace proprio questo, il sapersi adattare a ogni genere di situazione, restando sempre se stessa, una donna forte, determinata e decisa. Cosa che si ritrova in tutti i suoi look, da quelli che usa ai suoi concerti fino a quelli che sfoggia in altri generi di eventi, in televisione o anche per una passeggiata in strada.

Gestione cookie