Emanuela Folliero e i fotografi: nel video su Instagram si sente chiaramente una frase

Cosa hanno detto i fotografi ad Emanuela Folliero prima della sfilata di Chiara Boni alla Milano Fashion Week: nel video si sente tutto.

Si è da poco conclusa la Milano Fashion Week 2023 e, come ogni anno, dal 19 al 25 settembre sono state presentate in passerella le collezioni femminili delle maison più celebri per la stagione Primavera/Estate 2024. Tra i vari volti del mondo dello spettacolo presenti ai tanti eventi in programma c’era anche la bellissima Emanuela Folliero, ex signorina buonasera di Rete 4.

Emanuela Folliero scatti sfilata
Emanuela Folliero, la frase dei fotografi si sente chiaramente: cosa dicono alla conduttrice (GioiaNews.it)

Ex modella nata a Milano, il suo debutto in tv risale al lontano 1986, esattamente sull’emittente Telenova dove prese parte al programma sportivo Milan-Inter. Ottenne poi un piccolo ruolo in Licia dolce Licia, telefilm cult di quegli anni con Cristina D’Avena e approdò successivamente su Rai 2 come valletta.

Emanuela Folliero incanta tutti alla Milano Fashion Week: la frase dei fotografi non sfugge

Nel 1990 avviene il passaggio a Fininvest, dove inizia a sostituire temporaneamente le annunciatrici ufficiali su tutti e tre le reti per poi prendere definitivamente il posto di Cinzia Lenzi su Rete 4 nel ’91. Negli anni la Folliero si è misurata parecchie volte col ruolo di conduttrice, come quando sostituì nel 1999 Iva Zanicchi (all’epoca occupata con la politica) ad Ok, il prezzo è giusto! o il compianto Alberto Castagna al timone di Stranamore.

Emanuela Folliero Milano Fashion Week
Emanuela Folliero alla Milano Fashion Week: spunta la frase pronunciata dai fotografi – Credits: Instagram @emanuelafolliero_official (GioiaNews.it)

Nata il 7 febbraio del 1965, l’ex annunciatrice oggi ha 58 anni sebbene ne dimostri dieci in meno. La sua straordinaria forma fisica le ha permesso di diventare un’autentica icona del piccolo schermo fin dagli esordi e nel 2002 il suo calendario sexy per il mensile Capital fece epoca. Col tempo la sua bellezza non si è affatto affievolita e lo sanno bene anche i fotografi che le hanno scattato le foto alla Milano Fashion Week.

Domenica 24 settembre, infatti, si è svolta la sfilata di Chiara Boni col brand La Petite Robe ed Emanuela ha incantato tutti indossando un abito longette color fango con spacco e generosa scollatura.

Sotto una foto pubblicata sul suo profilo Instagram da centinaia di migliaia di follower, la Folliero ha chiesto ai fan se la trovassero elegante e praticamente tutti sono stati d’accordo nel riconoscere quanto le donasse quel look. Come dicevamo, anche i fotografi non hanno potuto fare a meno di notare il suo splendore e nel video postato sulla popolare piattaforma si sentono chiaramente i loro complimenti: “Bella, bella, bella”.

A guardare queste immagini, non si può non convenire con loro: un look davvero perfetto, che valorizza la sua invidiabile silhouette. Davvero fantastica!

Gestione cookie