Ciro Petrone al Grande Fratello, ma spunta il retroscena sul suo passato televisivo: la fuga che ha fatto discutere

Ciro Petrone è un concorrente del Grande Fratello ma in passato si è reso protagonista di una ‘fuga’ oggi famosissima al pubblico.

Il Grande Fratello ha esordito con l’ottava edizione lunedì 11 settembre. Quest’anno il reality è stato quasi del tutto rivoluzionato. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di allontanarsi dal vecchio format, ma soprattutto di mettere da parte la parola ‘trash’ e le dinamiche viste e riviste.

Ciro Petrone ha recitato in Gamorra
Ciro Petrone, svelato un retroscena dal passato gioianews.it

C’è stato un cambio di rotta che è partito dalla scelta dei concorrenti. Sono entrati in casa sia personaggi famosi sia persone non note nel mondo dello spettacolo.

GF, spunta un retroscena su Ciro Petrone: la sua fuga passata è oggi molto famosa

Nel gruppo di coloro che sono conosciuti al pubblico c’è Ciro Petrone, che ha fatto il suo ingresso da qualche giorno. I telespettatori lo ricorderanno per la sua partecipazione nella serie Gomorra, dove ha interpretato il personaggio di Pisellino. Un ruolo che gli ha dato una popolarità impressionante e che in seguito, è stato accompagnato, da altri importanti progetti. Ha infatti recitato in numerose pellicole, sia al cinema che in televisione. C’è però un retroscena che ancora oggi, quando si pensa all’attore, non si può dimenticare e che riguarda una sua famosissima ‘fuga’. 

Ciro Petrone in pochi lo ricordano in Gomorra
Ciro Petrone, il passato da attore gioianews.it

Ciro Petrone è diventato un nuovo concorrente del Grande Fratello. È entrato da pochi giorni, ma subito ha avuto modo di farsi conoscere, al pubblico e agli altri concorrenti. I telespettatori però lo ricorderanno bene, dato che è diventato particolarmente noto per avere recitato in Gomorra. Ma oggi, ancora di più viene ricordata una famosa fuga che lo rese allora un protagonista assoluto.

Chi segue Temptation Island e ha visto le precedenti edizioni, ricorderà sicuramente Ciro, quando partecipò insieme alla sua fidanzata Federica, nella versione Vip. Ebbene, mentre si trovava nel villaggio, cominciò a correre, per andare incontro alla giovane che si trovava dall’altra parte.

Una corsa che ha fatto decisamente la storia del programma, tanto che ancora oggi, a distanza di circa 4 anni, quando si pensa all’attore non lo si può non collegare a quella scena.

Nel video di presentazione ha accennato a quell’evento, specificando che questa volta non scapperà: “All’improvviso non ho capito più niente, mi sono preso Federica e sono uscito. Se ho paura di essere tentato? Dico di no. Questa volta non scappo”.

Oggi Ciro è un concorrente del Grande Fratello, ma non è la sua prima partecipazione ad un reality. Infatti, nel 2015 è stato un protagonista della quarta edizione de La Fattoria, e si classificò al quinto posto.

Gestione cookie