Beautiful, anticipazioni americane: non è finito l’incubo, così Sheila si salverà

Beautiful, colpo di scena nelle anticipazioni americane: ecco come si salverà Sheila e chi riuscirà a tirarla fuori dai guai

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che, nelle puntate prossimamente in onda, ci saranno numerosi colpi di scena. La soap opera statunitense più longeva di sempre va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45. Milioni di telespettatori seguono le intriganti vicende da anni, grazie alle trame appassionanti e novità sorprendenti.

Beautiful anticipazioni dall'America: ecco cosa accade a Sheila
Beautiful anticipazioni, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate (gioianews.it)

In particolare, a catturare l’attenzione dei tanti fan è il destino di Sheila, la dark lady che non si arresta nei suoi piani diabolici. Dagli spoiler, pare che la donna riesca nuovamente a farla franca e a essere sprigionata grazie ad un aiuto inatteso. Di seguito, scopriamo tutti i dettagli delle puntate prossimamente in onda.

Beautiful, Sheila scopre chi l’ha salvata dal carcere

Dalle anticipazioni delle puntate di Beautiful andate in onda nelle scorse ore negli Stati Uniti, è stato finalmente rivelato come Sheila è riuscita ad uscire dal carcere.

Anticipazioni Beautiful. Sheila commossa da Deacon che l'ha salvata
Anticipazioni Beautiful, Sheila scopre che Deacon l’ha salvata (gioianews.it) -mediasetplay.it

Molti telespettatori infatti si sono chiesti come abbia fatto la dark lady a farla franca, nonostante l’agguerritissimo Bill Spencer e come abbia potuto essere scagionata per insufficienza di prove, quando in realtà c’era un’ammissione di colpa.

Finalmente c’è una risposta a tutti questi quesiti: Sheila è stata salvata da Deacon. Lo Sharpe, infatti conosceva da lungo tempo il giudice che ha presieduto l’udienza e ha così chiesto un piccolo favore al suo amico giudice, per aiutare la sua speciale amica, salvandola da una condanna certa.

Deacon ha chiesto al suo vecchio amico, di restituirgli un favore e ha ottenuto che il magistrato ponesse fine alla prigionia della Carter. Anche la stessa Sheila è sconvolta quando ha scoperto quanto fatto da Deacon.

La donna ha infatti sentito il suo amico parlare con il giudice convincendola di farla sprigionare per darle la possibilità di redimersi. L’uomo ha detto al magistrato che con un po’ di amore pure una vecchia canaglia come la rossa, potrà cambiare vita e che in fondo quello che le è sempre mancato, è qualcuno che le dimostri affetto e dedizione.

Sheila, avendo ascoltato le dichiarazioni di Deacon è rimasta profondamente colpita dall’affetto e dalla grande stima che lo Sharpe ha per lei. Nonostante l’addio tra loro, la Carter non è riuscita a far finta di nulla ed è uscita allo scoperto, ringraziandolo di cuore. La donna gli ha inoltre promesso di restituirgli presto questo favore, anche se è perfettamente consapevole di non potergli mai rendergli un favore così grande. Anche la dark lady così mostrerà le sue fragilità e apparirà per la prima volta commossa da questa dimostrazione di amore.

Gestione cookie