Andrea Giambruno, il fuorionda imbarazzante di Striscia che ha causato la crisi: “Sei fidanzata? Io ho una tresca a Mediaset”

L’ultimo fuorionda di Andrea Giambruno trasmesso a Striscia la Notizia ha scatenato la crisi finale con Giorgia Meloni, cosa ha detto il giornalista. 

A poche ore di distanza dalla messa in onda da parte di Striscia la Notizia dell’ultimo fuorionda di Andrea Giambruno è arrivato l’annuncio di Giorgia Meloni sulla fine della relazione con il giornalista. Cosa ha detto l’ormai ex compagno della premier.

andrea giambruno fuorionda
Ultimo fuorionda di Andrea Giambruno a Striscia la Notizia (ANSA) – Gioianews.it

Giambruno è stato protagonista degli ultimi giorni del tg satirico diretto da Antonio Ricci, dopo un primo fuorionda n’è stato trasmesso un altro che potrebbe essere molto più imbarazzante.

Il fuorionda di Andrea Giambruno a Striscia la Notizia, cosa ha detto il giornalista

Striscia la Notizia non molla la presa su Andrea Giambruno e dopo aver trasmesso un primo fuorionda in cui si rivolgeva alla collega Viviana con alcune battute, è stata mandata in onda una conversazione ancora più forte.

cosa ha detto giambruno fuorionda striscia
Cosa ha detto Giambruno alla collega (Screen video Striscia la Notizia) – Gioianews.it

Dal filmato trasmesso nel corso del tg satirico non si comprende bene a chi si rivolga il giornalista, ma sono parole piuttosto comprensibili. Giambruno dice: Posso toccarmi il pa**o mentre vi parlo” e si sente la risposta di una donna che spiega come l’abbia già fatto. Poi il giornalista le chiede se fosse fidanzata e la persona risponde di sì, sottolineando come glielo avesse già detto quella stessa mattina.

A quel punto Giambruno insiste chiedendole se fosse aperturista, poi le chiede il nome e se si fossero già incontrati: “(…) Ero ubriaco? Lo sai che io e *****, abbiamo una tresca? (…)”. Poi ha aggiunto che con questa persona starebbero cercando una terza partecipante. Continuando, nel fuorionda si sente Giambruno dire sempre a questa persona che sarebbe entrata nel loro gruppo di lavoro ma avrebbe dovuto dare qualcosa in cambio. Questa donna allora risponde che avrebbe dato la sua competenza.

Ma il giornalista ha continuato sulla stessa linea: “Noi facciamo le foursome, si sco*a“. Poi Giambruno si rivolge a un’altra persona presente nella conversazione, spiegando cosa aveva appena detto a questa donna che sarebbe dovuta entrare nel team. Infine si sente un uomo invitarlo a fare attenzione qualora Striscia l’avesse registrato. A quel punto Giambruno minimizza dicendo che stava scherzando.

Un fuorionda che era inevitabile scatenasse un putiferio, Giorgia Meloni dopo poche ore ha comunicato sui social la fine della relazione con Andrea Giambruno, ringraziandolo per gli anni vissuti assieme e per il fatto di averle dato una figlia. Poi ha concluso dicendo che non avrebbe avuto altro da aggiungere sulla questione, come se avesse voluto di fatto bloccare qualsiasi domanda riguardo a quanto trasmesso da Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy