Volley. Brutto week end per team Joya

volley joya 5nov12

Non è stato un week end felice per il Team Volley Jòya maschile. Oltre al derby perso dall’Under 17 con i “cugini” dell’Asd Pallavolo Gioia ci sono stati due stop esterni, il 3 novembre, in serie C e prima divisione per 3-1. In serie C è arrivata la seconda sconfitta in trasferta. A Modugno gli uomini di Paglialunga si sono mostrati troppo discontinui con un set sfiorato e un altro portato a casa con merito (26-24 17-25). Poi il calo delle bocche di fuoco e la scarsa reazione al ritorno degli avversari, che sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio e a salire al secondo posto in classifica senza troppi patemi (25-20 25-21).

Ko in quattro set anche per il sestetto di Donato Eramo in prima divisione. Una sconfitta che brucia, e non poco. Contro il Corato ancora a quota zero, i biancorossi hanno rispolverato la grinta del primo successo contro Grumo solo nel secondo parziale. Per il resto (25-15 32-34 25-17 25-14) troppi passaggi a vuoto, che sono valsi agli avversari i primi tre punti del campionato e l’aggancio al penultimo posto in classifica.

Domani 6 novembre (ore 18.30, palestra via Eva) scenderà in campo l’Under 16 femminile contro la New Volley Gioia, per un altro derby in pochi giorni.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento