“Un serata da cani”, raccolti 320 euro

serata da cani

Sono 320 euro i fondi raccolti da “Una serata da cani” sabato 8 giugno a sostegno del canile comunale di Gioia. Il ricavato dell’evento, organizzato a SpazioUnotre da un gruppo di amanti degli animali è stato consegnato alle volontarie del canile.
Antonella Lozito, Mario Lozito, Pompeo Colacicco, Mimmo Milano, Marilena Nitti, Giusy Di Leva, Marilù Cardascia, Sandro Corsi con Rossella Caputo, hanno offerto agli ospiti del centro di Mario Pugliese una serata dalla formula “tutto incluso”, con trattamenti di bellezza e di make-up, tatoo artist, art session e musica in cambio di una libera offerta. Molto vendute e apprezzate le maglie create da Mario Pugliese per l’occasione.
Nonostante il tempo non proprio primaverile e le numerose assenze (da notare la mancanza di rappresentanti dell’ amministrazione), la serata ha comunque avuto esito positivo e la cifra consegnata al Canile servirà per l’acquisto di alcuni farmaci.
Si ringraziano tutti i partecipanti, gli sponsor e gli organizzatori“, dice il gruppo che ha organizzato la manifestazione. La serata è stata la seconda in poco tempo per il canile di Gioia. Qualche giorno prima i volontari della struttura comunale avevano organizzato una raccolta alimentare nei supermercati di Gioia. La generosità dei gioiesi ha consentito di mettere insieme oltre 600 chili di cibo: pasta soprattutto, ma anche croccantini, bocconcini, paté e molto altro. “L’idea è nata per dare una mano ai nostri amici cani – dice Monica Mura, volontaria del canile – perché i soldi che abbiamo dal Comune bastano solo a coprire il costo delle crocchette. Mentre noi come spese abbiamo tanto altro tra cui medicine e occorrente vario. Siamo molto soddisfatti perché pensavano che sarebbe stato un buco nell’acqua invece Gioia ci ha aiutato dimostrando grande sensibilità. E non è la prima volta. I gioiesi sono sempre presenti donandoci coperte, pasta e tanto altro“.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento