Tre ore di musica live il 1° maggio grazie agli amici di Interno Giorno

Il concertone del Primo Maggio dal divano di casa. E’ questo che ci impone la situazione di pericolo in cui ci troviamo, ma non è detto che non si possa trovare del buono anche in un contesto di vita così limitato. Gli amici di “Interno giorno”, capitanati da Alessandro Capurso, hanno deciso di dare vita ad un momento musicale, ovviamente live attraverso l’omonima pagina Facebook che farà da palcoscenico a tanti cantanti.

Il nome dell’evento è “1° maggio scucciat”, un modo ironico per raccontare la situazione e lo stato d’animo di moltissimi in questo periodo. Anche di coloro i quali sono abituati a fare musica, a salire sul palco davanti a molta gente e che ora devono accontentarsi di platee molto ristrette.

Ma Facebook è capace di grandi cose e così il primo maggio, l’evento che può contare sulla direzione artistica di Gegè e la partecipazione di Pietro Paradiso, radunerà a partire dalle 18 le voci di molti artisti di Gioia del Colle tra cui Mario Rosini, Antonio Da Costa, Kecco Recchia, Tony Rossetti, Mino Vitto, Francesco Lamanna, Gianvito Ventimiglia, Leo Barberio, Mimmo Abruzzese, Pino Donvito, Lillo Barile, Maristella pignatelli, Carmine Franchini, Frankavilla, Alessandro Giusto con Enza Romano Violino e Donatella Vitto, Carla Volpe e il magò Dodò.