Teatro: stasera Peppe Barra, un bilancio di stagione con 3 sold-out

Un’altra settimana intensa da trascorrere al Teatro Rossini ma è anche il tempo di primi bilanci per la stagione teatrale del Rossini organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Stasera ultimo appuntamento di prosa con un nome di eccezione, il napoletano Peppe Barra e il suo “Sogno di una notte incantata” (ne abbiamo parlato qui).

Gli ultimi appuntamenti invece saranno in compagnia della danza con Carmen/Bolero (venerdì 17 aprile) e Trittico di Res Extensa (venerdì 24 aprile) e con la musica di Califano (venerdì 8 maggio).

Il bilancio è molto positivo sul piano dei numeri con tre sold-out stagionali (Albanese, Barra e Bisbetica Domata) e il crescere di un nuovo fermento culturale all’interno del Teatro frutto dell'intraprendenza di un gruppo di giovani.

Il maestro Barra incontrerà gli appassionati alle ore 18 di oggi nel foyer del teatro mentre sabato TerrAmare presenta “L’altra Cenerentola” liberamente ispirato a “La gatta cenerentola” di Giambattista Basile con ideazione di Maurizio Vacca ed Elsa Niccoli sulle note di Mozart.

Domenica 12 aprile torna “Legature” proposta dall’associazione Lobefaro con musiche di Beethoven e Shumann e Churan Li al pianoforte.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento