Sarà l’ingegnere Raffaele Lassandro a guidare l’ufficio tecnico del Comune

Nominato l’ingegnere dell’ufficio tecnico comunale di Gioia del Colle.

i tratta dell’ing. Raffaele Vito Lassandro nato a Santermao in Colle nel 1968, il quale ha risposto al bando per la copertura mediante contratto a tempo determinato del profilo di Professionista Tecnico per l’Area Territorio – Ripartizione Tecnica, indetto dal Comune di Gioia.

Al bando hanno risposto in 49, più una domanda giunta fuori tempo e il 19 e il 21 maggio il Commissario Riflesso ha svolto i colloqui con i candidati, insieme alla commissione nominata per l’occasione nella quale facevano parte  il Segretario Generale e l’Ing. Giuseppe Sangirardi, Funzionario Tecnico del Comune di Bitonto.

L’ingegnere “risulta essere  – si legge nel decreto di nomina a firma del Commissario Riflesso – in possesso dei requisiti di cui al bando e si ritiene abbia l’esperienza e la professionalità necessaria per rivestire il ruolo di Direttore Responsabile Area Tecnica del comune di Gioia del Colle”.

L’incarico avrà carattere continuativo ed esclusivo e a tempo pieno e sarà cura dell'ingegnere rimuovere ogni eventuale causa di incompatibilità prima della stipula del contratto.

Lassandro inizierà a lavorare il 1° giugno e il suo contratto terminerà con la fine del mandato commissariale.

La scelta era diventata urgente, vista la mancanza di un profilo tecnico dirigenziale all’interno del Comune, soprattutto dopo le dimissioni dell’Ing. Didonna della scorsa settimana. 

Commenta per primo

Lascia un commento