Regionali 2020/ Nico Casamassima candidato al consiglio regionale con Fratelli d’Italia

Nico Casamassima è il gioiese candidato nella lista Fratelli d’Italia per le prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Consigliere comunale di Gioia del Colle nell’attuale maggioranza sempre in Fratelli d’Italia, scende in campo nelle ultime ore utili per la presentazione delle liste elettorali.



In appoggio al candidato presidente di centro-destra Raffaele Fitto, ha trovato nel circolo cittadino pieno sostegno.
“Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia, all’unanimità, ha individuato nella figura di Nico Casamassima – commenta il circolo in una nota – il candidato ideale per capacità, competenza e professionalità, in grado di rappresentare al meglio i valori della nostra comunità e di incarnare quel giusto spirito innovativo nel contesto di un continuo ricambio generazionale. Fratelli d’Italia, in questa avvincente competizione vuole proseguire quel percorso di crescita politica che il partito sta mettendo in atto ad ogni livello. A Nico va il nostro sostegno e augurio per una sana ed intensa campagna elettorale, che ci vedrà sicuri protagonisti il 20 e 21 settembre”.

Salgono quindi a sei i candidati gioiesi in lizza per un posto nel Consiglio regionale della Puglia. Per il centro destra insieme a Nico Casamssima c’è Vito Etna con la Lega di Salvini premier. Per il centro sinistra ci sono Sergio Povia con la lista Sindaco di Puglia, Milena Pavone con Senso Civico, Anna Maria Longo con Italia in Comune e Alessandro Capurso con il Partito Democratico