Con Ombre parte la rassegna “Teatro con tè”

L’associazione culturale Ombre presenta la sesta edizione della rassegna “Teatro con té”, un cartellone composto da cinque spettacoli dedicati a tutti i cittadini, con particolare attenzione ai più piccoli.



“Teatro con té” nasce con l’intento di educare spettatori e cittadini consapevoli, attraverso la partecipazione attiva agli spettacoli in programma presso il Teatro Rossini di Gioia del Colle: ad ogni spettacolo, infatti, segue una discussione con la compagnia, durante la quale il pubblico condivide i propri punti di vista e i propri quesiti.
Questa discussione avviene all’interno dell’ambiente accogliente del foyer, tra té e biscotti, con l’intento di annullare le distanze tra pubblico e palcoscenico, creando dunque un’interazione tra spettatore ed attore.

Il costo del biglietto intero è di 8 euro; i gruppi di 8 persone, invece, possono usufruire del biglietto ridotto a 6 euro. Inoltre è possibile fare l’abbonamento per i 5 spettacoli della rassegna a soli 30 euro.

Tutti i sabati dalle 11:30 alle 13:00, a partire dal 21 dicembre, sarà possibile acquistare gli abbonamenti e i biglietti singoli per gli spettacoli.