New Real vince a Potenza e New volley a Gioia

Orientamento formativo e riorientamento

Orientamento formativo e riorientamento

Con una convincente prova corale, la New Real Volley Gioia sbanca il PalaPergola di Potenza (0-3 con i seguenti parziali: 11-25; 20-25; 13-25) e porta a tre il numero delle vittorie consecutive messe a segno nel pool H. Il bottino pieno conquistato in terra lucana proietta la compagine biancorossa al quarto posto (con 8 punti all’attivo), a -4 dalla capolista Bcc Leverano ma con una gara in meno disputata.

La bella prestazione di ieri è un’ulteriore conferma della graduale e costante crescita della squadra in tutti i fondamentali, oltre a rappresentare un’importante iniezione di fiducia nel cammino che porterà alla prossima gara casalinga, domenica 13 Novembre, contro la Volley Locorotondo Castellana.

Esordio altrettanto positivo per la New Volley Gioia, vittoriosa al Pala Kouznetsov di Gioia del Colle. Al debutto nel girone B del campionato di serie D, ha avuto la meglio sulla Maxima Volley Casamassima con un secco 3-0.

Dopo un primo set combattuto punto su punto e chiuso con un errore di battuta della Maxima Volley, nel secondo le ragazze del mister Paglialunga si fanno più decise. E’ nel terzo e ultimo set che la New Volley femminile chiude per festeggiare un meritato 3-0.

 

nella foto, New Real Volley a Potenza