Leo e Checco fotografati al Pitti Uomo

checco leo style

Leo Colacicco e Checco Guagnano protagonisti alla 83ma edizione di Pitti immagine uomo, il più famoso e fashion menswear italiano e non solo. Il designer di LC23 e l’owner di Civico 8 project store sono stati immortalati da una fotografa di Style.it e inseriti tra gli street style più carini di Pitti. “Ci andiamo tutti gli anni – spiega Leo ColaciccoChecco per il negozio e io per trovare idee sulle novità della prossima stagione. Ci aspettavamo di essere fotografati perché siamo tipi stravaganti”.

Il loro originale abbigliamento non è passato inosservato e la novità del loro stile non è sfuggita agli occhi dei più esperti di moda. “Per me Pitti è fantastico – dice Leo – qualcosa di splendido. Sogno un giorno di esporre lì”. E chissà che non si realizzi anche questo obiettivo dopo che il gioiese, 32 anni, una laurea in ingegneria gestionale e l’amore della moda fin da bambino, ha centrato quello di vestire Jovanatti. Il cantante infatti ha indossato una felpa creata dal fashion designer gioiese durante un’intervista a radio deejay a dicembre scorso. A proposito come va con Lorenzo? “Ho inviato a lui una camicia e alla moglie una felpa che mi aveva richiesto – dice Leo – vediamo che succede. Il sogno più grande si è comunque già avverato”.

E da Pitti per il gioiese è arrivata anche un’altra sorpresa. Una felpa da lui creata, e indossata dal giocatore di basket americano Jaron Devine, è stata pubblicata su Vogue, sempre tra le immagini più belle della street style.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento