La scuola Canudo-Marone-Galilei premiata come eccellenza per la lingua inglese

Orientamento formativo e riorientamento

Orientamento formativo e riorientamento

Gioia del Colle premiata alla quinta edizione  degli “Italian Preparation Centre Awards’, organizzati da Cambridge Assessment English insieme al Ministero dell’Istruzione Italiano.

Fra circa 5000 scuole statali d’Italia, ne sono state premiate solo nove che si sono impegnate nell’insegnamento della lingua inglese e nel conseguimento delle certificazioni linguistiche riconosciute in tutto il mondo. Proprio fra queste nove vi è il nostro Istituto Canudo-Marone-Galilei.

In particolare, l’IISS Canudo-Marone-Galilei di Gioia del Colle si è distinto per aver scelto di offrire la possibilità di apprendere l’inglese in modo del tutto gratuito, realizzando percorsi anche per gli studenti con disturbi nell’apprendimento.

Le scuole sono state premiate dall’ambasciatrice britannica a Roma Jill Morris presso il  Cambridge Assessment English a Villa Wolkonsky a Roma.

Oltre alla targa di riconoscimento ritirata dal Preside Rocco Fazio, la scuola riceverà una fornitura di testi di preparazione ufficiali Cambridge University Press.