La notte delle stelle e dei desideri giovedì del centro storico di Gioia

Ritorna “La notte di San Lorenzo”, l’evento serale organizzato da Teatralmente Gioia per stare insieme nella notte delle stelle cadenti.

Da giovedì 9 agosto dalle ore 18 con ingresso da via Carlo di Borbone tante iniziative saranno presenti del centro storico di Gioia del Colle.

Ri-edito dopo anni di assenza, si riprende l’apertura al mondo culturale aspettando il finale lancio dei desideri. Special guests alle ore 19:30 Mr Big Eventi Circensi, nel suo colorato spettacolo di giocoleria e il fire show a cura di Daily De Marzo.

Ma anche tanta tanta musica con la presenza scenica dell’acoustic band Francesco Depalma & Aurora Pugiese e la vivace allegria in cammino di Max&Gegè.
E ancora, non possono mancare gli aspetti teatrali: Angela Panessa & Co. delizieranno il pubblico con improvvisazioni teatrali nell’ “Improvvisamente”; Angela Depalma e Vincenzo Donvito  saranno Cappuccetto Rosso e il Lupo, tratto dall’omonima fiaba, in una messa in scena interamente scritta dalla stessa attrice.

Non possono mancare, inoltre, laboratori per adulti e bambini!
Florianna D’Onghia si presterà ad aiutare il mondo femminile nella scoperta del Self Make Up: niente è più piacevole di scoprire le giuste tonalità del proprio viso e il modo più affine per truccarsi: sentirsi belle è un dovere!

Francesco D’Anelli, invece, sarà protagonista di mano d’opera dal vivo: chiunque e in piena gratuità, può divertirsi a ridere con se stesso in un disegno di caricature. Durante il percorso vi saranno artigiani, degustazioni di prodotti tipici, sarà possibile visitare le botteghe degli artisti locali, il Museo Antico.

Con l’Associazione Arcieri della Murgia ci saranno prove dimostrazioni e prove gratuite per tutti in via Mastrocinto.

A tutti loro va un grazie per essersi resi disponibili, gratuitamente. Affinchè, però, tutto questo si possa realizzare non resta che invitare la cittadinanza a partecipare!