La Leader Mobile prima al mondo per certificazione di sostenibilità

Leader Mobile, azienda di Gioia del Colle operante nel settore del mobile marketing, è la prima al mondo ad ottenere la certificazione di sostenibilità.

L’azienda dei fratelli Claudio e Massimo Ippolito ha ottenuto infatti la Certificazione Iso 14064. Tale certificazione è diretta a tutte quelle organizzazioni che vogliano quantificare le emissioni di gas effetto serra connesse al ciclo di vita dei prodotti o servizio offerti (Carbon Footprint) e comunicare i risultati all’esterno.

La società gioiese ha aderito al progetto CO2zero nella Kikonda Forest Reserve, contribuendo alla ripiantumazione della foresta del Kikonda in Uganda.

Con la certificazione ios 14064 e l’adesione a CO2zero l’anidride carbonica emessa dalla Leader Mobile nel 2014 è stata compensata totalmente con l’acquisto di “crediti di compensazione volontari” per sostenere la riforestazione del Kikonda.

La Leader Mobile è tra le più importanti società di mobile marketing con la raccolta di numeri di cellulare e invio di contenuti promozionali sugli stessi cellulari.

About Massimo L'Abbate 1139 Articoli
Direttore Responsabile

Commenta per primo

Lascia un commento