Ilaria, Barbara e Marida finisce l’avventura su Rai1

Sono Ilaria Santoiemma, Barbara Mallardi e Marida Donvito le tre ragazze di Gioia del Colle che dal 30 luglio fino al 1 agosto hanno partecipato alla trasmissione di Amadeus in onda su Rai1 dalle 18.45 “Reazione a catena”.

Nella prima serata, quella del 30 luglio, hanno mandato a casa le campionesse in carica provenienti dalla Sicilia. Nella stessa serata hanno accumulato un montepremi di 132 mila euro, che però è stato piano piano dimezzato fino ad annullarsi la sera successiva del 31 luglio. Sono però tornate campionesse il 1 agosto, sfidando “le Caravelle” di Genova, sperando di poter rimpinguare il montepremi, ma le loro speranze hanno dovuto lasciare il posto a nuovi campioni che hanno vinto proprio sul filo del rasoio.

Le splendide e solari ragazzi gioiese abitano nello stesso condominio e praticamente stanno quasi sempre insieme. Hanno superato il casting a Bari e il 2 luglio hanno girato le puntate andate in onda queste sere, presentandosi come le ragazze “le Selfie”.

Non sono state molto fortunate nel gioco, ma va bene lo stesso: la splendida esperienza che hanno vissuto sicuramente se la porteranno nel cuore per molto tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento